Coppa America 2015: diretta streaming Ecuador-Bolivia

Ecuador-vs-Bolivia-en-VIVO-1Alle ore 23.00 all’Estadio Elías Figueroa Brander nella Valle del Paradiso andrà in scena Ecuador-Bolivia, valevole per la seconda giornata del Girone A di Copa America. L’esordio è stato molto negativo per gli ecuadoregni, che hanno perso contro i padroni di casa del Cile, mentre i boliviani arriveranno alla sfida dopo il pareggio con il Messico.

Ecuador – Bolivia: orario diretta tv

La partita Ecuador-Bolivia potrà essere vista in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro al canale Gazzetta TV Canale 59.

Ecuador – Bolivia: streaming

Chi non può seguire la partita in diretta tv potrà utilizzare il servizio di diretta streaming live sul sito gazzetta.it per guardare la partita Ecuador-Bolivia. 

Formazioni Ecuador – Bolivia

Squadra confermata per Gustavo Quinteros, che potrà contare sulla coppia centrale di difesa formata da Erazo e Achilier a protezione di Dominguez, con Paredes e Ayovì terzini. Mediana a due formata da Noboa e Garçia, Montero e Valencia coppia d’attacco, pronta a sfruttare i cross degli esterni, Bolanos e Martinez.

Confermata in toto anche l’undici titolare di Mauricio Soria con Quinonez a porta, difesa a quattro con Morales e Hurtado sulle fasce, capitan Raldes al fianco di Zenteno al centro. In mediana ballottaggio tra Campos e Gamarra, con Chumachero, Berajano e Smedberg sicuri titolari. In attacco spazio a Pedriel con l’esperto bomber Moreno.

Ecuador (4-2-3-1): Dominguez; Ayovi, Erazo, Achilier, Paredes; Garcia, Noboa; Bolanos, Montero, Martinez; Valencia. CT: Quinteros

Bolivia (4-4-2): Quinonez; Morales, Zenteno, Raldes, Hurtado; Campos, Chumacero, Bejarano, Smedberg; Pedriel, Moreno. CT: Soria

Benito Letizia

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL