Consigli Fantacalcio 3ª giornata di Serie A 2019/2020

Come al solito tornano i nostri Consigli Fantacalcio 3ª giornata.

Tra i pali non ci sono dubbi e vogliamo affidarci al top del top: Samir Handanovic. Il portiere ospita un Udinese che non ha un attacco invincibile. Il +1 è assicurato, schieratelo. Di sicuro, in ottica modificatore, l’ho fare molto bene che contro il Milan subirà molti tiri e si esibirà in molte parate. La scommessa di giornata è Olsen. Contro il Parma non dovrebbe subire molti gol e farà bene. Per questa giornata lasciate a casa Strakosha con Petagna-Di Francesco pronti a far bene.

In difesa il sempreverde Gosens avrà di fronte ghiglione. Noi lo consigliamo comunque perché farà valere la sua esperienza e potrebbe deliziarci con un bel +3. Attenzione a Gagliolo che in una partita come quella di Parma punterà a giganteggiare. Al suo fianco inseriamo Milenkovic che ogni inizio di stagione regala tante soddisfazioni ai suoi fantallenatori. Chiudiamo con il top di reparto: Kolarov. Miglior difensore bomber dello scorso anno e rigorista dei giallorossi, serve altro per convincervi a schierarlo? Tra le sorprese potrebbe esserci Di Lorenzo che ha segnato contro la Juventus, perché non ripetersi contro la Sampdoria? Lasciate a casa Smalling all’esordio in Serie A e Bonifazi che potrebbe soffrire il reintegro di N’koulou.

A centrocampo Chiesa è stato sicuramente strapagato e anche contro la Juventus va inserito. Bene anche Baselli che potrebbe essere la sorpresa nel posticipo di lunedì sera contro il Lecce. Salgono le quotazioni di Zaniolo che dovrà prendersi in mano i giallorossi, inseritelo senza troppi se e senza troppi mai. Le sorprese saranno Bisoli contro il Bologna e il sopracitato Di Francesco contro la Lazio. Non ci convincono Romulo e Zielinski che potrebbero non partire dall’inizio. 

In attacco il super consigliato è il bomber dei giallorossi Edin Dzeko. Una giornata di digiuno è troppo per un bomber del suo calibro e il Sassuolo sarà la sua prossima vittima. A Genoa, Josip Ilicic va schierato perché avrà modo di trovare più volte la conclusione e chissà, anche qualche bonus. Chiudiamo con il sempreverde Quagliarella che contro la sua squadra del cuore, il Napoli, trova sempre la rete. Attenzione come sorprese a Joao Pedro e Llorente che possono far bene. Evitate Sanchez all’esordio contro la sua ex squadra.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€