Puntuale come sempre, torna la nostra rubrica Consigli Fantacalcio 3ª giornata.
Come sempre andremo ad analizzare consigliati, scommesse e sconsigliati, adottando il solito modulo 3-4-3. Tra i pali andiamo sul e consigliamo Szczesny. Il polacco ha una partita abbastanza agevole contro il Parma e un clean sheet non è impossibile. Bene anche Marchetti che a Sassuolo non dovrebbe avere molte difficoltà. Si prevede una partita con pochi goal. Attenzione a Lafont che contro un Udinese in crescita può fare bene. Evitate invece Cragno contro l’Atalanta e Sorrentino contro l’Empoli.
Spazio dal 1º minuto per Koulibaly che non dovrebbe avere molti problemi con la Sampdoria. Attenzione a Skriniar che dopo una prestazione un po’ opaca, cerca il riscatto e chissà anche un bonus. Ultimi difensore del 3-4-3 della rubrica Consigli Fantacalcio 3ª giornata, è Florenzi. Nonostante la partita difficile con il Milan, siamo fiduciosi e crediamo che possa far bene. La sorpresa potrebbe essere Lirola a caccia di un +1 per i suoi fantallenatori. Da evitare Toloi, stanco dopo la partita di Europa League. Lasciate fuori anche Biraghi contro un Udinese in forma.
A centrocampo fiducia a Ivan Perisic. Contro il Bologna ha sempre fatto bene e se avesse voglia, potrebbe fare la differenza. Chance dal 1’ anche per Castro che può e deve fare bene. Spazio anche per Krunic che con un tiro dei suoi può risolvere la partita con il Chievo. Quarto e ultimo posto per Milinkovic-Savic che affronta il Frosinone nel derby laziale. Le possibilità di realizzare bonus sono altissime per il sergente serbo. La sorpresa potrebbe essere Pasalic. Il calciatore deve sfruttare l’assenza di Ilicic e riscattare l’uscita dall’Europa League. Lasciate a casa Pastore che, oltre al goal ha deluso contro l’Atalanta e Parolo, a rischio cartellino.
Nei Consigli Fantacalcio 3ª giornata, affidiamo l’attacco a Gonzalo Higuain. Il pipita non avrà problemi contro Manolas e Fazio. Ai suoi lati, inseriamo Lorenzo Insigne e Zapata. Entrambi andranno a bonus. La sorpresa potrebbe essere quagliarella contro il Napoli mentre conviene lasciar fuori Callejon e Barrow.
©RIPRODUZIONE RISERVATA