Consigli Fantacalcio: chi schierare nella formazione e tutti gli indisponibili e squalificati di questa 22° giornata di Serie A

La 23^giornata di Serie A si aprirà venerdì 7 Febbraio con l’incontro serale tra la Roma ed il Bologna e proseguirà sabato con altre tre sfide tra le quali quella tra il Verona e la Juventus.
La domenica calcistica partirà alle 12:30 con l’anticipo tra la Spal ed il Sassuolo e a seguire altre 5 gare tra le quali l’atteso derby tra Inter e Milan che concluderà questo turno.
Aggiorniamo, anche per questa giornata, chi saranno i giocatori indisponibili che non potranno essere schierati dai nostri fantallenatori.
- Consigli Fantacalcio: chi schierare nella formazione e tutti gli indisponibili e squalificati di questa 22° giornata di Serie A
- Consigli Fantacalcio Roma Bologna
- Consigli Fantacalcio Fiorentina Atalanta
- Consigli Fantacalcio Torino Sampdoria
- Consigli Fantacalcio Verona Juventus
- Consigli Fantacalcio Spal Sassuolo
- Consigli Fantacalcio Brescia Udinese
- Consigli Fantacalcio Genoa Cagliari
- Consigli Fantacalcio Napoli Lecce
- Consigli Fantacalcio Parma Lazio
- Consigli Fantacalcio Inter Milan
- Condividi
Consigli Fantacalcio Roma Bologna
In occasione della sfida contro il Bologna, Mkhitaryan sembra essere pronto per tornare finalmente sul campo e sarà tra i convocati per venerdì. Continuano invece il lavoro differenziato Zappacosta, Zaniolo e Diawara. Assente all’Olimpico anche lo squalificato L.Pellegrini che non sarà a disposizione del tecnico Fonseca.
Indisponibili: Diawara, Zappacosta, Zaniolo, Mkhitaryan
Squalificati: L. Pellegrini
Diffidati: Dzeko, Veretout
Il Bologna continua a collezionare ottimi risultati, l’ultimo ottenuto contro il Brescia battuto in rimonta per 2 a 1. All’Olimpico però ci saranno ben 6 assenti nella squadra di Mihajlovic. Fuori Krejci e Medel che non dovrebbero recuperare e il lungodegente Dijks. Contro la Roma, il tecnico perde lo squalificato Poli ma ritrova Tomiyasu che sarà a disposizione sulla corsia di destra.
Indisponibili: Dijks, Medel, Krejci, Sansone, Santander
Squalificati: Poli
Diffidati: Denswil, Mbaye, Santander
Consigli Fantacalcio Fiorentina Atalanta
Dopo la pesante sconfitta in trasferta contro la Juventus, i viola si apprestano ad ospitare questo sabato, l’Atalanta di Gasperini. A saltare sicuramente l’incontro Ribery e Kouamè mentre da valutare le condizioni di Castrovilli che ha lavorato in gruppo con i compagni e contro l’Atalanta dovrebbe tornare tra i convocati. Nei prossimi giorni è invece previsto l’inserimento in gruppo di Duncan, arrivato infortunato ad una coscia.
Indisponibili: Ribery, Kouamè, Castrovilli, Duncan
Squalificati: –
Diffidati: Chiesa, Lirola, Pezzella
Il tecnico Gasperini contro la Fiorentina dovrà far a meno dello squalificato De Roon ma potrà contare sull’intera rosa a disposizione.
Indisponibili: Sutalo
Squalificati: De Roon
Diffidati: –
Consigli Fantacalcio Torino Sampdoria
Buone notizie per i fantallenatori e per il nuovo tecnico dei granata, Longo: le condizioni di Verdi non preoccupano. Il giocatore ha accusato un infortunio meno grave del previsto ed è già tornato in gruppo. Il nuovo allenatore dovrà valutare se schierarlo dal primo minuto o punterà a farlo partire dalla panchina. Notizie positive anche per Belotti che sembra aver già superato la distorsione alla caviglia, rimediata contro il Lecce e la sua presenza contro gli orobici è confermata. Continuano il Lavoro personalizzato invece Ansaldi, Baselli e Zaza. Riposo a causa di una forma influenzale per Rincon.
Indisponibili: Rincon, Ansaldi, Baselli, Zaza, Edera, Belotti, Verdi
Squalificati: –
Diffidati: Izzo, Lukic, Sirigu
Conferme in campo per l’allenatore Ranieri che contro il Toro può contare su Quagliarella, Jankto e Ramirez che dopo essere usciti malconci nella scorsa gara contro il Napoli sembrano aver già recuperato una buona condizione fisica. Continuano a rimanere ai box: De Paoli e Ferrari la cui stagione calcistica di quest’ultimo si può dire essersi conclusa.
Indisponibili: De Paoli, Ferrari
Squalificati: –
Diffidati: Ekdal, Ferrari, Ramirez
Consigli Fantacalcio Verona Juventus
Nessuna sosta per il Verona che dopo aver recuperato la sfida contro la Lazio, domenica è pronta per ospitare i bianconeri. L’allenatore Juric non ha nessun infortunato di cui preoccuparsi. A restare fuori continua ad essere Salcedo, per il resto la rosa è al completo.
Indisponibili: Salcedo
Squalificati: –
Diffidati: –
In campo contro il Verona non ci sarà Bernardeschi il cui problema al polpaccio lo costringe a rimanere ai box. Non preoccupano invece le condizioni di Dybala che nonostante il lavoro personalizzato, contro il Verona ci sarà regolarmente. Restano ancora fuori: Danilo, Khedira, Demiral e Chiellini il cui rientro si fa sempre più vicino.
Indisponibili: Demiral, Chiellini, Khedira, Bernardeschi, Danilo
Squalificati: –
Diffidati: Cuadrado, De Ligt
Consigli Fantacalcio Spal Sassuolo
La Spal è reduce da una dura sconfitta contro la la Lazio per 5 a 1. L’allenatore Semplici alla vigilia del match contro il Sassuolo non avrà a disposizione D’Alessandro e Fares che però sembra vicino al rientro e anche Cerri dovrebbe averne ancora per qualche giorno. Rientrano dalla squalifica invece Valoti e Petagna. In dubbio il rientro di Cionek.
Indisponibili: Fares, D’Alessandro, Cionek, Cerri
Squalificati: –
Diffidati: Vicari
Dopo la straordinaria vittoria all’Olimpico la squadra di De Zerbi scenderà in campo contro la Spal. Per il match rimane fermo Tripaldelli, sottoposto ad operazione chirurgica mentre lavorano a parte Chiriches, Djuricic e Marlon. Il tecnico dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha sovrastato la Roma.
Indisponibili: Djuricic, Chiriches, Marlon ,Tripaldelli
Squalificati: –
Diffidati: Magnanelli, Djuricic
Consigli Fantacalcio Brescia Udinese
Nessun infortunio in casa del Brescia che si appresta a sfidare l’Udinese di Gotti. Una sfida in chiave salvezza dove l’allenatore della Rondinelle non apporterà alcun cambio tattico al suo schieramento. Unico assente sarà lo squalificato Torregrossa.
Infortunati: –
Squalificati: Torregrossa
Diffidati: Mateju
L’Udinese arriva da tre sconfitte di fila e sa di non poter sbagliare ancora. L’allenatore Gotti può contare sull’intera rosa ad eccezione del lungodegente Samir.
Indisponibili: Samir
Squalificati: –
Diffidati: –
Consigli Fantacalcio Genoa Cagliari
Il Genoa si avvicina alla sfida contro il Cagliari con problemi in difesa e a centrocampo. Di fatti, non saranno a disposizione i due squalificati Romero e Behrami e l’infortunato Lerager ma, in compenso, ci sarà tutto l’attacco disponibile.
Indisponibili: Lerager
Squalificati: Romero, Behrami
Diffidati: Ghiglione, Pandev, Schone
Una buona notizia per Maran in vista del Genoa: tornano parzialmente in gruppo il capitano Ceppitelli, che può tornare tra i convocati dopo il lungo stop e Ragatzu. Rog ha invece continuato a svolgere lavoro personalizzato e dovrebbe essere a disposizione per il prossimo match contro il Napoli. Niente Genoa invece per lo squalificato Cigarini.
Indisponibili: Ceppitelli, Ragatzu, Rog, Pavoletti
Squalificati: Cigarini
Diffidati: Ceppitelli, Nainggolan
Consigli Fantacalcio Napoli Lecce
Il Napoli punta alla quarta vittoria contro il Lecce. Gattuso al San Paolo ritrova gli infortunati Koulibaly, Maksimovic e Allan che saranno a sua disposizione. Notizie ancora incerte per Fabian Ruiz che però sembra aver smaltito l’attacco febbrile e potrebbe esserci contro il Lecce. Continua il lavoro a parte per Ghoulam mentre Elmas dovrà scontare il suo turno di squalifica.
Indisponibili: Fabian Ruiz, Ghoulam, Malcuit, Younes
Squalificati: Elmas
Diffidati: –
Nessuna buona notizia dall’infermeria del Lecce che continua ad essere piena. Saranno assenti al San Paolo: Farias, Gabriel e Tachtsidis e con loro anche Majer a causa di uno stato influenzale. Continuano invece il lavoro differenziato Babacar, Meccariello e Shakhov.
Indisponibili: Farias, Gabriel, Tachtsidis, Majer, Babacar, Meccariello, Shakhov
Squalificati: –
Diffidati: Tachtsidis
Consigli Fantacalcio Parma Lazio
Lunga la lista degli infortunati in casa del Parma che dovrà sfidare la Lazio senza poter contare su: Inglese, Gaston Brugman e Laurini ai quali si è aggiunto, in ultimo, anche Gagliolo. Terapie e differenziato anche per Kulusevski e Scozzarella che sono a rischio match. Verso il Forfait certo anche Cornelius i cui accertamenti diagnostici hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo piriforme.
Indisponibili: Inglese, Laurini, Gagliolo, Scozzarella, Kulusevski, Cornelius, Brugman, Sepe, Karamoh
Squalificati: –
Diffidati: Darmian, Hernani
La Lazio di Inzaghi non incassa solo un amaro pareggio in casa contro il Verona ma dovrà inoltre fare a meno di due importanti pedine: Stefan Radu e Milinkovic Savic, ammoniti sotto diffida e quindi squalificati per questo turno. A loro si potrebbero aggiungere anche Cataldi, per un problema al polpaccio, e soprattutto Correa, già fuori nelle ultime due giornate ed ora in dubbio contro il Parma.
Indisponibili: Cataldi, Correa
Squalificati: Radu, Milinkovic Savic
Diffidati: Acerbi, Cataldi, Immobile, Luiz Felipe
Consigli Fantacalcio Inter Milan
Si avvicina l’atteso derby di Milano tra l’Inter ed il Milan. Per i neroazzurri di Conte le preoccupazioni principali riguardano le condizioni del portiere Handanovic il quale ha rimediato un problema al mignolo sinistro che mette a rischio la sua presenza domenica sera. Il giocatore verrà monitorato nei prossimi giorni e la sua eventuale titolarità verrà decisa solo a poche ore dal match. Assenti contro il Milan gli squalificati Bastoni, L.Martinez e Berni con l’allenatore che spera di recuperare in extremis almeno Borja Valero e Stefano Sensi, entrambi fuori nella scorsa gara.
Indisponibili: Handanovic, Sensi, Borja Valero, Gagliardini
Squalificati: L. Martinez, Berni, Bastoni
Diffidati: D’Ambrosio
Migliora la situazione infortuni in casa del Milan. Pioli in occasione del derby recupera Ibrahimovic le cui condizioni di salute sono nettamente migliorate ed è tornato ad allenarsi in campo. Tornati in gruppo anche Kjaer e Conti entrambi a disposizione contro l’Inter e lo squalificato Bennancer che potrà riprendere il suo posto in mediana.
Indisponibili: Duarte, Biglia, Krunic, Kjaer
Squalificati: –
Diffidati: Conti, Musacchio, Romagnoli
©RIPRODUZIONE RISERVATAMigliori Bookmakers AAMS
Sito scommesse | Caratteristiche | Bonus | Vai al sito |
---|---|---|---|
![]() | 10€ Bonus Scommesse al Deposito | Bonus Scommesse fino a 215€ | Vai al sito |
![]() | Bonus 15€ Gratis alla Registrazione | Bonus 100% fino a 300€ sul primo deposito | Vai al sito |
![]() | Fino al 300% Bonus Multipla Scommesse | Bonus Fino a 1000€ | Vai al sito |