Consigli Fantacalcio: chi schierare nella formazione e tutti gli indisponibili e squalificati di questa 21° giornata di Serie A
La ventunesima giornata di serie A avrà inizio con la sfida tra il Brescia ed il Milan in programma venerdì 24 gennaio alle ore 20:45. Tre gli anticipi previsti per questo sabato con Spal-Bologna alle 15, mentre alle 18 è fissato il fischio iniziale di Fiorentina-Genoa, in serata si sfideranno invece il Torino e l’Atalanta.
Il lunch match tra l’Inter ed il Cagliari darà inizio ad una domenica di grandi sfide, all’Olimpico appuntamento alle 18:00 con il derby Roma-Lazio mentre, a concludere il turno, l’attesissimo incontro tra il Napoli e la capolista Juventus in programma alle 20:45.
Aggiorniamo dunque, per i nostri fantallenatori, chi saranno gli indisponibili di questa ventunesima giornata.
- Consigli Fantacalcio: chi schierare nella formazione e tutti gli indisponibili e squalificati di questa 21° giornata di Serie A
- Consigli Fantacalcio Brescia Milan:
- Consigli Fantacalcio Spal Bologna
- Consigli Fantacalcio Fiorentina Genoa
- Consigli Fantacalcio Torino Atalanta
- Consigli Fantacalcio Inter Cagliari
- Consigli Fantacalcio Parma Udinese
- Consigli Fantacalcio Verona Lecce
- Consigli Fantacalcio Roma Lazio
- Consigli Fantacalcio Napoli Juventus
- Condividi
Consigli Fantacalcio Brescia Milan:
Alla vigilia del Match contro il Brescia, Stefano Pioli recupera due pedine: Musacchio e Calhanoglu che sono tornati ad allenarsi in gruppo mentre prosegue il lavoro differenziato per Calabria che resta ancora indisponibile. Confermata la coppia d’attacco Ibrahimovic-Leao.
Infortunati: Musacchio, Calhanoglu, Duarte, Biglia, Calabria
Squalificati: –
Diffidati: Bennacer, Musacchio, Romagnoli
Squalifica inappellabile per Mario Balotelli che potrà tornare in campo solo a febbraio in occasione della gara contro l’Udinese. Il mister Corini tuttavia contro il Milan potrà contare sull’intera rosa a disposizione.
Infortunati: –
Squalificati: Balotelli
Diffidati: Mateju, Torregrossa
Consigli Fantacalcio Spal Bologna
Dopo la miracolosa vittoria contro l’Atalanta, la Spal è pronta a presentarsi sul campo per sfidare il Bologna. Il mister Semplici non avrà a disposizione solamente Fares e D’Alessandro e probabilmente contro i rossoblu confermerà in blocco la squadra che ha espugnato il Gewiss Stadium.
Indisponibili: Fares, D’Alessandro
Squalificati: –
Diffidati: Petagna, Valoti, Vicari
Buone e cattive notizie per Mihajlovic: esiti degli esami positivi per Sansone che, dopo essere uscito anzitempo contro il Verona, ha escluso una lesione. Tuttavia rientrerà solo al prossimo turno e non sarà dunque presente a Ferrara. Emergenza in difesa per il tecnico che oltre a Dijks e Krejci perde anche Bani per squalifica. Out anche Medel che potrebbe rientrare solamente a febbraio mentre sembra difficile il recupero di Denswill ancora alle prese con qualche problema fisico.
Infortunati: Medel, Denswill, Dijks, Krejci, Sansone
Squalificati: Bani
Diffidati: Denswil, Poli, Santander, Tomiyasu
Consigli Fantacalcio Fiorentina Genoa
Dopo i 3 punti raccolti al San Paolo contro il Napoli, la Fiorentina ora dovrà vedersela con il Genoa. Il tecnico dei viola, non ha grandi infortuni di cui preoccuparsi. Oltre ai soliti infortunati Ribery e Boateng e allo squalificato Dalbert, la rosa è quasi al completo e gli unici dubbi riguardano la formazione da schierare.
Indisponibili: Ribery, Boateng
Squalificati: Dalbert
Diffidati: Caceres, Lirola, Milenkovic
Il Genoa contro la Fiorentina ritrova Criscito che rientra dalla squalifica mentre restano ancora out: Lerager, Kouamè e Zapata. Un turno di stop per Cassata.
Indisponibili: Lerager, Kouamè, Zapata
Squalificati: Cassata
Diffidati: Ghiglione, Pandev, Romero
Consigli Fantacalcio Torino Atalanta
Il Torino dopo la sconfitta subita in casa del Sassuolo, deve fare i conti con molteplici assenze. Contro la squadra di Gasperini è piena emergenza per l’allenatore Mazzarri che oltre ai due squalificati Rincon e Aina dovrà fare a meno anche di Zaza a causa di una sofferenza muscolare. A peggiorare il quadro è il nuovo stop per Baselli che non è riuscito a terminare il consueto allenamento per un fastidio muscolare e le sue condizioni sono da valutare. Dubbio il rientro per Ansaldi.
Indisponibili: Zaza, Baselli, Ansaldi
Squalificati: Ola Aina, Rincon
Diffidati: Izzo, Lukic
Dopo essere stata frenata dalla Spal, nella scorsa giornata, l’Atalanta torna in campo contro i granata più motivata che mai. Unico indisponibile per il mister Gasperini è il giocatore Castagne che continua il lavoro differenziato e non sembra essere ancora pronto per il rientro.
Indisponibili: Castagne
Squalificati: –
Diffidati: Malinkovsky

Consigli Fantacalcio Inter Cagliari
Dopo i due pareggi ottenuti nelle ultime due giornate, l’Inter di Conte è in cerca di riscatto. In occasione della sfida contro il Cagliari, l’allenatore neroazzurro ha qualche problema a centrocampo a causa della squalifica di Candreva, l’assenza di Gagliardini e le condizioni ancora non ottimali di Brozovic il cui recupero lampo sembra però possibile. Questioni di mercato e problemi fisici terranno lontano dal campo anche Vecino. Ok per D’Ambrosio che tornerà disponibile sulla fascia mentre scalpita per un posto da titolare il neo arrivato Young.
Indisponibili: Gagliardini, Brozovic, Asamoah
Squalificati: Candreva
Diffidati: Bastoni, D’Ambrosio
L’allenatore Maran perde pezzi fondamentali della sua rosa e, contro l’Inter, non avrà a disposizione il centrocampista Rog, il quale ha rimediato un leggero problema ai muscoli flessori dopo il match contro il Brescia. Assenti al lavoro di gruppo: Cacciatore, Mattiello e Ceppitelli che continuano il lavoro differenziato insieme anche a Faragò. Stop per Cerri che ha rimediato una brutta lesione, assente Ragatzu.
Indisponibili: Rog, Ceppitelli, Mattiello, Cacciatore, Ragatzu, Faragò, Castro, Cerri, Pavoletti
Squalificati: Pisacane
Diffidati: Ceppitelli, Cigarini
Consigli Fantacalcio Parma Udinese
Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Parma di D’Aversa si prepara alla sfida contro l’Udinese. Traspare ottimismo a Collecchio con Kucka, Kulusevski e Sepe che dovrebbero riprendere normalmente il loro posto sul campo. Difficile invece il recupero per Gervinho, Karamoh e Inglese che restano out questa domenica.
Indisponibili: Inglese, Gervinho, Karamoh, Barillà
Squalificati: –
Diffidati: –
Se la passa decisamente meglio l’Udinese di Gotti al cui appello nella sfida contro il Parma mancherà solo il lungodegente Samir. L’allenatore darà conferma al modulo 3-5-2 che anche a Milano ha reso bene.
Indisponibili: Samir
Squalificati: –
Diffidati: –
La squadra di Ranieri perde Chabot per squalifica e in più, contro il Sassuolo dovrà fare a meno anche di Ferrari. Buone notizie invece per Ramirez e Quagliarella che dopo aver saltato la Lazio a causa di un risentimento muscolare sembra essere pronto a scendere in campo dal 1′.
Indisponibili: Ferrari, Ramirez, De Paoli
Squalificati: Chabot
Diffidati: Bereszynski, Ferrari
Dopo la brillante vittoria contro il Torino, il Sassuolo di De Zerbi si appresta a sfidare la Samp. Il tecnico per la trasferta ligure tuttavia dovrà rinunciare a Chiriches, Marlon, Ferrari e Defrel tutti alle prese con problemi fisici.
Indisponibili: Chiriches, Marlon, Ferrari e Defrel
Squalificati: –
Diffidati: Djuricic, Magnanelli
Consigli Fantacalcio Verona Lecce
Continua la strada in Serie A per il Verona che nelle ultime tre giornate ha collezionato due vittorie ed un pareggio. Arrivano buone notizie per Juric che contro il Lecce potrà schierare Kumbulla, uscito dal campo anzitempo nel match con il Bologna a causa di un problema alla vista. Salteranno sicuramente il Lecce Bessa, Salcedo e lo squalificato Zaccagni.
Indisponibili: Bessa e Salcedo
Squalificati: Zaccagni
Diffidati: Veloso, Verre
Dopo la buona parentesi contro l’Inter il Lecce arriva al Bentegodi per sfidare il Verona. Nella squadra di Liverani assenti solamente Farias e Calderoni.Il tecnico probabilmente darà conferma agli undici schierati contro la squadra di Conte.
Indisponibili: Farias, Calderoni
Consigli Fantacalcio Roma Lazio
Attesissimo Derby capitolino tra la Roma e La Lazio. Per l’allenatore giallorosso, Fonseca arrivano però cattive notizie riguardo le condizioni di Diawara la cui lesione al menisco sembra essere confermata e sarà dunque out domenica. Da valutare le condizioni di Perotti mentre Mkhitaryan va verso il forfait.
Indisponibili: Diawara, Mkhitaryan, Zappacosta, Zaniolo, Perotti, Mirante, Pastore
Squalificati: –
Diffidati: Veretout, L. Pellegrini
La Lazio arriva all’incontro con la Roma con alle spalle ben 11 vittorie consecutive. Contro i giallorossi, Inzaghi recupera Luis Alberto dopo gli acciacchi che gli hanno fatto saltare la trasferta di Napoli. Per il resto, il tecnico dovrebbe presentare lo stesso 11 visto al San Paolo. Rimane ancora irrisolto il ballottaggio Correa o Caicedo.
Indisponibili: Lukaku, Marusic, Cataldi
Squalificati: –
Diffidati: –
Consigli Fantacalcio Napoli Juventus
Il Napoli trova la vittoria in coppa Italia contro la Lazio ma non in campionato dove è reduce da 3 sconfitte consecutive. Contro la Juventus, Gattuso dovrà fare i conti con delle assenza importanti tra le quali Mertens, Allan e Koulibaly. Continuano il lavoro differenziato Ghoulam e Maksimovic che sembra essere l’unico recupero possibile per domenica.
Indisponibili: Koulibaly, Ghoulam, Maksimovic, Mertens, Allan, Malcuit
Squalificati: –
Diffidati: –
La Juventus dopo la duplice vittoria in Coppa Italia contro la Roma e in campionato contro il Parma è pronta per volare al San Paolo. Ad un reparto difensivo già pieno di infortuni, si è aggiunto quello di Danilo che ha rimediato una brutta lesione contro i giallorossi ed è costretto a saltare la sfida con i partenopei. Al suo posto spazio a Cuadrado e Alex Sandro.
Indisponibili: Danilo, Chiellini, De Sciglio, Khedira, Demiral
Squalificati: –
Diffidati: –
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Migliori Bookmakers AAMS
Sito scommesse | Caratteristiche | Bonus | Vai al sito |
---|---|---|---|
![]() | 10€ Bonus Scommesse al Deposito | Bonus Scommesse fino a 215€ | Vai al sito |
![]() | Bonus 15€ Gratis alla Registrazione | Bonus 100% fino a 300€ sul primo deposito | Vai al sito |
![]() | Fino al 300% Bonus Multipla Scommesse | Bonus Fino a 1000€ | Vai al sito |