Torna la nostra fantastica rubrica sui consigli Fantacalcio 15ª giornata.
Partiamo dalla porta dove senza ombra di dubbio consigliamo Meret. Per il portiere ex Udinese dovrebbe esserci l’esordio tra i pali e affronterà un modesto Frosinone. Bene anche Cragno che contro una Roma ridimensionata dovrebbe mantenere la porta inviolata. La sorpresa potrebbe essere gomis contro il Genoa. Evitate Olsen visto che la difesa giallorossa può subire le palle inattive del Cagliari.
In difesa il primo nome è quello di Mimmo Criscito. La media voto è ottima e utile per il modificatore e se dovesse arrivare qualche gol, potrebbe esserci il suo zampino. Bene anche Kolarov che viene da un gol contro l’Inter. Grazie al suo piede può risolvere le partite in qualunque momento con un calcio piazzato. In difesa reclama posto anche Danilo che contro l’Empoli può tentare la zuccata decisiva. Ultimi psoto per Rogerio che contro la Fiorentina può dare il suo prezioso contributo. Attenzione alla sorpresa Gagliolo mentre si può lasciare fuori Ferrari che non vive un buon momento e abate che soffrirà la fisicità di Belotti.
A centrocampo rispolveriamo un ritrovato Calhanoglu a cui manca soltanto il gol. Schierate anche Chiesa che manca dal tabellino marcatori da diverso tempo. Anche Kurtic va inserito visto l’ottimo momento di forma. Le sorprese potrebbero essere Birsa e Lulic mentre possiamo dare un turno di forfait a Kessie.
In attacco c’è l’imbarazzo della scelta e partiamo da Milik. L’attaccante polacco dovrebbe partire titolare e contro il Frosinone può farne anche più di uno. Al suo fianco schieriamo Ciccio Caputo vero e proprio Bomber. Ultimo posto invece per Paulo Dybala che può decidere il derby d’Italia con una delle sue giocate. La sorpresa potrebbe essere Patrick Schick ma attenzione anche a Diego Falcinelli. Da lasciare fuori? Sicuramente un acciaccato Santander è un Piatek che può risentire del cambio allenatore.
©RIPRODUZIONE RISERVATA