Come vedere Roma – Milan in Diretta Tv e Streaming 29-04-2023
Dove vedere Roma – Milan, 32° Giornata di Serie A, Sabato 29 Aprile 2023 alle 18:00. Il match tra la Roma di Mourinho ed il Milan di Pioli sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Storia ed emozioni di egual robustezza si fondono nella sfida tra Roma e Milan. Incontro d’alta quota tra due squadre giustamente ambiziose e intenzionate a confermare appieno il loro blasone.
Il match di andata a San Siro dell’8 gennaio scorso è terminato in pareggio per 2 a 2 regaland gol e spettacolo.
Le due compagini si presentano alla partita appaiate a quota 56 punti ma con il Milan quarto e avanti di una tacca.
La sfida tra Roma e Milan in programma all'”Olimpico” sabato 29 aprile alle 18:00 sarà trasmessa su Dazn in diretta TV o streaming.
Roma e Milan sono appaiate al 4° posto in classifica con 56 punti e chi tra le due vincerà la sfida di domani farà un bel passo per aggiudicarsi il 4° posto che vale l’accesso in Champions League la prossima stagione
La Roma vuole subito rialzare la testa dopo il pesante stop contro l’Atalanta di lunedì sera, dove è uscita sconfitta 3 a 1 dal “Gewiss Stadium”.
I giallorossi venivano da una serie scintillante di tre vittorie di fila in campionato contro Sampdoria, Torino e Udinese.
Il Milan è invece tornato a vincere al “Meazza” domenica pomeriggio contro il Lecce 2 a 0 come non gli accadeva di fare da due incontri davanti al pubblico amico dopo i pareggi contro Salernitana 1-1 ed Empoli 0-0.
Entrambe le squadre oltre a puntare al 4° posto sono impegnate nelle semifinali di Coppe Europee.
La Roma si è sbarazzata in “Europa League” della concorrenza degli olandesi del Feyenoord liquidandoli con un disinvolto 4-1 e attende ora di affrontare in semifinale i tedeschi del Bayer Leverkusen con cui ha in comune un ex molto ricordato all’ombra del Colosseo, Rudi Voeller.
Il Milan, invece, con il pareggio per 1-1 a Napoli è approdato in semifinale di “Champions League” dove lo attende uno scoppiettante derby con l’Inter che ha estromesso il Benfica confermandosi bestia nera delle portoghesi dopo avere spazzato via il Porto.
Sul fronte assenze la Roma dovrà rinunciare a quattro pedine importanti e Morinho sarà in piena emergenza in difesa: Karsdorp ha subito un intervento di artroscopia al ginocchio e dovrebbe rientrare per fine maggio, Dybala è affetto da un trauma distorsivo alla caviglia ma Josè Mourinho medita di portarlo comunque in panchina. Per Llorente la maledizione si chiama lesione al bicipite femorale: per lui niente rettangolo verde sino a fine maggio. Una distrazione al flessore della coscia sinistra è invece l’infortunio che costringerà alla defezione Smalling e Wijnaldum il cui rientro è fissato per fine maggio.
Il Milan, invece, ha fuori gioco Ibrahimovic per un problema al polpaccio e Pobega per uno costale.
Per quanto concerne i diffidati, per la Roma vi è il solo Matic mentre nelle file rossonere ve ne sono ben sei: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Thiaw e Tomori.
Guarda tutte le partite di Serie A e B in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO
Come vedere Roma -Milan in Diretta TV e Streaming Live:
- Partita: Roma – Milan
- Data: Sabato 29 Aprile
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN (app e sito)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere il match Roma – Milan valido per la 32° Giornata di Serie A Sabato 29 Aprile alle ore 18:00 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
Per poter guardare la partita Roma – Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
La telecronaca su Dazn sarà a cura di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Marco Parolo.
Roma – Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Roma – Milan sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Roma – Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma – Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Probabili Formazioni di Roma – Milan:
Le due formazioni scenderanno in campo specularmente. La Roma con un 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali, Mancini e Ibanez laterali esterni con Kumbulla al centro, la linea a quattro di centrocampo con Celik, Cristante, Bove e Zalewski, Pellegrini e Solbakken sulla tre quarti e come punta il solo Abraham.
Il Milan risponderà con un 4-2-3-1. Maignan sarà a presidio del sette, linea a quattro davanti a lui con Hernandez e Calabria esterni e Tomori e Kalulu centrali, Krunic e Tonali stazioneranno dietro il tridente di trequarti Diaz, Bennacer e Leao e Giroud sarà unica punta.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho
Indisponibili: Karsdorp, Llorente, Smalling, Wijnaldum
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Brahim Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli
Indisponibili: Ibrahimovic, Pobega
ARBITRO: Daniele Orsato di Schio.
Precedenti e Statistiche di Roma – Milan:
Quella che sta per andare in scena è la sfida numero 194 tra Roma e Milan di cui 174 in Serie A.
Il bilancio totale vede 82 vittorie del Milan, 51 della Roma e 61 pareggi con 275 gol all’attivo per il Milan e 219 per la Roma.
La serie storica degli incontri giocati in Serie A è nettamente a favore del Milan e parla di 45 vittorie giallorosse, 78 rossonere e 51 pareggi.
Considerando solo i match giocati all’Olimpico sono sempre in vantaggio i rossoneri con 31 vittorie contro le 29 della Roma (gol in questo caso quasi in pareggio con 108 gol contro 109).