Come vedere Cremonese- Roma in diretta Tv e streaming e probabili formazioni
Dove vedere Cremonese – Roma in Diretta Tv e Streaming, 24° Giornata di Serie A, Martedì 28 Febbraio 2023 alle 18:30. Il match del “Giovanni Zini” tra la Cremonese di Ballardini e la Roma di Mourinho sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

L’incontro tra Cremonese e Roma, posticipo della 24° Giornata di Serie A è in programma martedì 28 febbraio alle 18.30 allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona.
La Cremonese di Ballardini è fanalino di coda con soli 9 punti in 23 giornate frutto di 9 pareggi e 14 sconfitte. I grigiorossi non hanno mai vinto in campionato e sono alla ricerca di una difficilissima salvezza con il quartultimo posto occupato dallo Spezia che dista 10 punti.
La Roma di Mourinho è terza e respira aria di zona Champions League. La Roma è a quota 44 punti insieme al Milan al terzo posto ed è a -3 dall’Inter che è seconda.
I giallorossi vogliono vendicare vendicare lo “sgarbo” subito dai grigiorossi in Coppa Italia lo scorso primo febbraio quando sono stati sconfitti all’Olimpico per 2 a 1 ed eliminati ai quarti di finale.
La Cremonese, invece, è a caccia della prima vittoria stagionale sfiorata contro il Torino lo scorso lunedì.
Un successo che le consentirebbe anche di raggiungere la doppia cifra di punti rispetto ai nove attuali.
La Roma di Josè Mourinho arriva in piena fiducia dopo il successo contro il Verona per 1 a 0 in campionato domenica scorsa e al passaggio del turno in “Conference League” dopo aver sconfitto il Salisburgo 2 a 0 all'”Olimpico” ribaltando lo 0-1 dell’andata.
Nel match di andata giocato all’Olimpico il 22 agosto alla 2° Giornata di campionato la Roma vinse 1 a 0 grazie ad un gol di Smalling.
Guarda Cremonese – Roma in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Cremonese – Roma in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Cremonese – Roma
- Data: Martedì 28 Febbraio
- Orario: 18:30
- Canali TV: DAZN (app e sito)
- Streaming: DAZN (app e sito)
La sfida tra Cremonese e Roma sarà trasmessa in diretta streaming on demand su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Massimo Gobbi e in radiocronaca su Rai Radio Uno.
Sarà possibile vedere il posticipo della 24° Giornata di Serie A che vedrà di fronte la Cremonese di Massimiliano Alvini e la Roma di Josè Mourinho, Martedì 28 Febbraio 2023 alle ore 18:30 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
Per poter guardare la partita Cremonese- Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
La telecronaca su Dazn sarà a cura di Edoardo Testoni con commento tecnico di Massimo Gobbi.
Cremonese – Roma, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Cremonese – Roma sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Cremonese – Roma:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Cremonese – Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Probabili Formazioni di Cremonese – Roma:
La Cremonese sarà schierata dal tecnico Davide Ballardini con un centrocampo molto coperto con la formula del 3-5-2. In porta c’è Carnesecchi e davanti a lui linea difensiva a 3 formata da Ferrari, Bianchetti e Vasquez. A centrocampo c’è Benassi in cabina di regia affiancato da Pickel e Meitè. Sulla fascia destra c’è Sernicola e Valeri a sinistra. La coppia d’attacco è formata da Tsadjout e Okereke.
Mourinho schiera la sua Roma con il solito 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta e difesa a 3 formata da Mancini, Kumbulla e Ibanez. A centrocampo ci sono Cristante e Wijnaldum al centro con Karsdorp a destra ed El Shaarawy a sinistra. In attacco Belotti punta centrale supportato da Dybala e Pellegrini.
La gara sarà diretta del signor Marco Piccinini della sezione di Forlì.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Meité, Valeri; Tsadjout, Okereke. All. Ballardini
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho
Squalificati: Smalling
Precedenti e Statistiche di Cremonese – Roma:
I precedenti in massima serie tra Cremonese e Roma sono in tutto quindici con 11 vittorie giallorosse, due grigiorosse e altrettanti pareggi. Il risultato più eclatante risale al 13 ottobre 1929 quando all'”Olimpico” la Roma prevalse per 9-0. L’unico successo grigiorosso in campionato risale al 9 marzo 1950 con il punteggio di 1-0 allo “Zini”.
Cristiano Comelli
Tutti i post di Cristiano ComelliPost correlati
Ultime news
- Gp d’Italia, appuntamento a domenica 11 giugno sul circuito del Mugello. Situazione mondiale, protagonisti
- Video Gol Highlights Cagliari-Bari 1-1: sintesi 08-06-2023
- Pronostico Manchester City-Inter, 10-06-2023, finale di UEFA Champions League
- Messi va in MLS all’Inter Miami in USA
- Video Gol Highlights Fiorentina-West Ham 1-2: Sintesi 7-6-2023