- Come vedere Chievo Verona-Milan in diretta Streaming Gratis su internet 13 marzo 2016 ore 12:30.
- ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA CHIEVO VERONA MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- CHIEVO VERONA MILAN DIRETTA STREAMING:
- I precedenti di Chievo Verona – Milan
- Le probabili formazioni di Chievo Verona – Milan
Come vedere Chievo Verona-Milan in diretta Streaming Gratis su internet 13 marzo 2016 ore 12:30.

Chievo Verona Milan, anticipo della 29° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Chievo Verona Milan in Streaming Live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e su Megacalcio.
Altra trasferta insidiosa per il Milan dopo il ko del Mapei Stadium della scorsa settimana contro il Sassuolo che ha complicato tremendamente la comunque difficile rincorsa al terzo posto degli uomini di Sinisa Mihajlovic. Stavolta, nel lunch match della decima giornata di ritorno, i rossoneri saranno impegnati al Bentegodi contro un Chievo Verona sempre pericoloso, soprattutto tra le mura amiche. Sabato scorso i ragazzi di Maran sono usciti battuti dal San Paolo pur facendo una discreta impressione. Fischio d’inizio del match previsto per le ore 12:30.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA CHIEVO VERONA MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Chievo Verona-Milan sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e per gli abbonati di Sky su Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
CHIEVO VERONA MILAN DIRETTA STREAMING:
La diretta streaming live di Chievo Verona-Milan è disponibile scaricando le app su smarthphone e tablet, gratuite per tutti i sistemi operativi. Gli abbonati Sky e Mediaset Premium possono usufruire dei servizi gratuiti Sky Go e Premium Play, accessibili attraverso una connessione internet su pc, smarthphone o tablet.
Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Chievo Verona-Milan in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Se avete un amico che è abbonato a Premium ma non ha bisogno del suo account streaming perché guarderà la partita in TV allora potrete chiedergli di prestarvelo per una sera l’accesso per guardare Chievo Verona-Milan in streaming live su Premium Play Online.
I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.
I precedenti di Chievo Verona – Milan
Sono soltanto 13 i precedenti tra Chievo e Milan al Bentegodi: i clivensi hanno vinto in appena 2 occasioni a fronte degli 8 successi rossoneri e dei 3 pareggi. All’andata terminò 1-0 per il Diavolo grazie ad un gol di Antonelli.
Il Milan deve guardarsi dal Sassuolo per mantenere almeno la posizione attuale che vorrebbe dire accesso alla prossima Europa League. Il Chievo invece ha già quasi incamerato la salvezza ottenendo un numero sufficiente di punti per guardare al futuro con un certo ottimismo. La nostra proposta dunque è quella di puntare sulla vittoria del Milan.
Le probabili formazioni di Chievo Verona – Milan
QUI CHIEVO VERONA – Lavoro a parte per Gamberini e Inglese che molto probabilmente non saranno a disposizione di Maran per questa sfida al Milan. Confermato Rigoni a centrocampo al posto di Hetemaj mentre Gobbi torna a presidiare la fascia sinistra dopo aver scontato un turno di squalifica. Ballottaggio in attacco tra Mpoku, Meggiorini e Pellissier: uno tra questi tre rimarrà escluso, almeno inizialmente, ed il primo appare in questo momento l’indiziato numero per accomodarsi in panchina.
QUI MILAN – Non ce la fa Montolivo, ancora una volta sostituito da Bertolacci in mezzo al campo. Possibile poi che Mihajlovic in attacco rilanci nuovamente la coppia Bacca-Luiz Adriano con quest’ultimo che ha recuperato dall’infortunio e ha voglia di dimostrare il suo valore a maggior ragione dopo le quasi bocciature di Balotelli e Menez effettuate dal tecnico rossonero. Dietro sono in tre per due posti: Alex e Romagnoli appaiono al momento favoriti su Zapata per ricoprire il ruolo di difensore centrale.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano
A disposizione.: Abbiati, D. Lopez, Simic, Zapata, Mexes, Calabria, De Sciglio, Poli, Mauri, Balotelli, Boateng, Menez. Allenatore.: Sakic
Squalificati: Mihajlovic (1)
Indisponibili: Ely, Niang, Montolivo
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale: Lukaku torna all’Inter, che acquista anche Bellanova e Asllani
Amichevoli Inter Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
Amichevoli Roma Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova