Chievo-Milan Diretta Streaming Live: 10° giornata Serie A, 25-10-2017

I rossoneri saranno impegnati al Bentegodi contro la formazione di Maran. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Calcio 1 HD e su Sky Calcio 3  e Sky Calcio 3 HD. E’ possibile vedere la partita Chievo-Milan in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Nel turno infrasettimanale della decima giornata di campionato, il Milan di Vincenzo Montella va a far visita al ChievoVerona, reduce dal derby vinto contro i cugini della Hellas. I rossoneri arrivano al “Bentegodi“, con l’obiettivo di tornare a vincere, non solo per salvare la panchina di Montella, ma per rimettere in piedi una stagione fin qui molto deludente.

Il Chievo non è un avversario facile, specie ora che sta vivendo un ottimo momento di forma e vuole invertire la tendenza negativa in casa contro la formazione rossonera, imbattuta da quindici anni contro i clivensi. Per Suso e compagni, è arrivata l’ora di reagire senza appellarsi a nessun alibi, il Milan deve risalire al più presto la classifica se vuole avere un ruolo da protagonista.

Questa sera sarà una sfida complicata per un Milan ancora alla ricerca di una vera e propria identità di gioco, a differenza dei gialloblu, i quali ormai sono da tempo un gruppo ben collaudato. Sicuramente la pressione del risultato ce l’hanno i rossoneri visto il loro momento difficile, dalla sua Chievo proverà ad approfittarne.

Come vedere Chievo-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Chievo-Milan, 10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su  Sky Calcio 3 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio 3 e Premium Calcio 1  HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Chievo Milan in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

E’ possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

E’ possibile guardare Chievo Milan in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Chievo – Milan

I precedenti al “Bentegodi” tra le due squadre sono complessivamente 15, con un bilancio nettamente favorevole al Milan, che vanta 9 successi contro i soli 2 del Chievo, mentre 4 sono i pareggi. Il Milan è in vantaggio anche sul fronte delle reti realizzate, avendone messe a segno 18 e subendone 9.

L’ultimo successo dei rossoneri in casa dei gialloblu, risale alla scorsa stagione, con i ragazzi di Montella vittoriosi per 1-3, invece più datata l’ultima vittoria dei clivensi, che risale al 2005, dove in quell’occasione si imposero per 2-1, due stagioni fa l’ultimo pareggio, terminato a reti bianche.

Il pronostico di questa sfida, un pò per la cabala e le motivazioni è orientato verso un successo dei rossoneri, anche se poi sul campo può succedere di tutto. Sul fronte scommesse, suggeriamo l’X2 o l’OVER1,5.

Probabili Formazioni Chievo-Milan

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importane sfida. Nel Milan, Montella pronto a tutto per salvare la propria panchina, si affiderà ad 3-4-2-1  e dovrà fare a meno di Bonucci e Bonaventura, rispettivamente squalificato e infortunato. 

I rossoneri si schierano con Donnarumma tra i pali, tridente difensivo formato da Musacchio, Romagnoli e Zapata, a centrocampo Kessié e Biglia sulla mediana, con Borini e Rodriguez sulle corsie esterne, più avanzati invece Suso e Calhanoglu, i quali agiranno alle spalle dell’unica punta Kalinic.

Il Chievo di Rolando Maran, risponde con un 4-3-1-2, che prevede Sorrentino in porta, difesa a quattro con Gamberini e Dainelli centrali, subordinati sugli esterni da Cacciatore e Gobbi. A metà campo giocherà Radovanovic, affiancato ai lati da Castro e Hetemaj, mentre più avanti ci saranno Birsa e Pucciarelli, entrambi a sostegno della punta Inglese.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese. A disposizione: Seculin, Jaroszyński, Bani, Depaoli, Dainelli, Tomović, Rigoni, Garritano, Bastien, Gaudino, Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Maran

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Musacchio, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. A disposizione: Storari, A.Donnarumma, G.Gómez, Paletta, Calabria, Abate, Locatelli, J.Mauri, Montolivo, A. Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.

ARBITRO: Di Bello della sezione di Brindisi