Chelsea, 100 milioni dal Real Madrid per Hazard: offerto rinnovo da 17 milioni di euro netti a stagione
Comincia la girandola di voci, più o meno veritiere, che si rimbalzano dall’Inghilterra alla Spagna. Se il Barcellona pianifica l’acquisto di Dybala e Verratti in caso di cessione di Neymar al Manchester United, il Real Madrid vorrebbe replicare con un grandissimo acquisto: Eden Hazard. La fantasiosa ala belga è tornato ad altissimi livelli quest’anno, dopo la brutta stagione passata con Mourinho ed Hiddink in panca a guidarlo, ed è nel mirino di Zinedine Zidane per il nuovo Real Madrid che pagherebbe 100 milioni di euro per assicurarsi il cartellino.

La società di Abramovich, tuttavia, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il calciatore più talentuoso della squadra di Londra, e sta già trattando con l’agente del belga per un rinnovo contrattuale, e il probabile inserimento di una clausola che supererebbe i 100 milioni di euro.

Si parla di un rinnovo contrattuale che farebbe guadagnare ad Hazard 300.000 sterline a settimana, circa 17 milioni di euro l’anno, e che di colpo porterebbe l’ex-Lille al primo posto fra i più pagati del campionato inglese, alla pari con Wayne Rooney, seguito da Yaya Tourè e Sergio Aguero.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Calciomercato Juventus: è fatta per lo scambio Acerbi-Rugani con la Lazio
- F1 Gp di Spagna 2022, Risultati PL2: Leclerc chiude primo, le Mercedes danno segnali di vita
- F1, Gp di Spagna, FP1: “1-2 Ferrari, Verstappen tradito dal traffico”
- Trifoglio rosso integratore: a cosa serve, proprietà, benefici, controindicazioni e dove trovare il migliore
- Calciomercato Napoli: Barak, Brekalo e Scamacca se parte Osimhen