Chelsea-Arsenal, probabili formazioni: torna Hazard, Lacazette titolare

Torna il sentitissimo derby di Londra Chelsea-Arsenal, rivali che si sono già affrontate in tourneé in Asia, e soprattutto nel Community Shield di Agosto, vinto dai Gunners ai rigori.

 

Altalenante l’inizio di stagione dell’Arsenal, che ha vinto le due gare in casa, ma ha perso malamente nelle due trasferte di Stoke e Liverpool, con i 3 punti a Stamford Bridge, però Wenger potrebbe raggiungere Conte in classifica. L’allenatore italiano ha collezionato 3 vittorie di fila in campionato dopo la strana vittoria casalinga contro il Burnley.

Indisponibile nei blues il nuovo acquisto Danny Drinkwater, mentre è pronto a tornare in campo anche in Premier Eden Hazard. L’Arsenal ha qualche problema in più, con il solito lungo degente Santi Cazorla, Coquelin e Theo Walcott, in dubbio per la gara.

Formazioni quasi a specchio per i due allenatori, Conte confermerà la formula vincente, il 3-4-3 con i centrali titolari (Azpilicueta, Luiz e Cahill, Rudiger ancora in panchina), mentre accanto a Bakayoko in regia giocherà Kantè. In attacco trio fantasia con Morata, Pedro ed Hazard.

Wenger sceglie il 3-4-2-1, con Sanchez ed Ozil ad agire dietro Lacazette.

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Moses, Kante, Bakayoko, Alonso; Pedro, Morata, Hazard

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Mustafi, Koscielny, Monreal; Bellerin, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Sanchez, Ozil, Lacazette

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€