Champions League, probabili formazioni PSG-Real Madrid: Emery con Di Maria e Draxler. Zidane sceglie Isco

Champions League, probabili formazioni PSG-Real Madrid: Emery ha grossi problemi di formazione con Neymar out a lungo termine, Marquinhos acciaccato e Mbappé in forte dubbio. Attacco dunque composto da Di Maria, Cavani e Draxler. Zidane ha invece tutti a disposizione, ma Marcelo rimarrà a riposo dopo l’infortunio. In attacco Isco è favorito su Bale per agire alle spalle di Ronaldo e Benzema

Domani sera al “Parco dei Principi” il PSG proverà a ribaltare il 3-1 dell’andata ed estromettere il Real Madrid dalla competizione.
Emery, nonostante le moltissime assenze, cerca comunque l’impresa e prova a mettere in campo la migliore formazione.

probabili formazioni PSG-Real Madrid

In difesa Kimpempe prenderà il posto di Marquinhos, a centrocampo Thiago Motta sembra favorito per una maglia da titolare al fianco di Verratti e Rabiot, mentre in avanti, senza Neymar (prossimo all’operazione al piede) e Mbappé, che molto probabilmente potrà essere recuperato al massimo per la panchina, ai lati di Cavani agiranno Di Maria e Draxler

Zidane sa benissimo che la trasferta parigina può riservare molte insidie e, nonostante la vittoria dell’andata, chiede massima concentrazione ai suoi ragazzi. Modric e Kroos sono pienamente recuperati e scenderanno in campo dal primo minuto, mentre Marcelo siederà in panchina, con Fernandez pronto a giocarsi le sue chance da titolare. 
Unico ballottaggio è quello che riguarda Isco-Bale, con lo spagnolo leggermente in vantaggio per giocare alle spalle di Cristiano Ronaldo e Benzema.

Probabili formazioni PSG-Real Madrid, martedì 6 marzo, ore 20:45:

PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Thiago Motta, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Draxler.
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Fernandez; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo.