Ceres4Leicester: Quando il Sogno diventà realtà!

Il Leicester di Claudio Ranieri con la vittoria della Premier League contro ogni pronostico e immaginazione lunedì scorso ha fatto emozionare sportivi e tifosi di tutto il mondo.

Si perchè ora è davvero ufficiale, il sogno non è più solo un sogno ma è diventato realtà: la cenerentola Leicester è campione d’Inghilterra battendo squadre blasonate e plurititolate del calibro di Chelsea, Liverpool, Manchester United, City, Tottenham e può finalmente festeggiare la vittoria del primo storico titolo.

Fatale è stato per l’inseguitrice Tottenham il pareggio di lunedì con il Chelsea per 2-2 a Stamford Bridge!

La festa nella piccola-grande città può iniziare e Ceres ha deciso di festeggiare la storica vittoria dei Foxes nel modo più originale possibile ossia consegnando una Ceres al centrocampista del Leicester Danny Drinkwater.
Si tratta di un gesto goliardico e scherzoso visto il cognome del giocatore che tradotto significa “Bevo Acqua”.

ceres4leicester

#Ceres4Leicester è l’evento organizzato da Ceres per celebrare la vittoria del Leicester in cui invitava i consumatori a convincere Danny ad accettare una Ceres.

Il centrocampista Danny Drinkwater per festeggiare la vittoria del campionato inglese potrebbe diventare anche DrinkCeres.

Si perchè “Portare una Ceres a Drinkwater perché l’acqua fa molto Tottenham” è lo slogan diventato in brevissimo tempo virale sui social. 

Per questo motivo Ceres vuole provare a portargliene una con la collaborazione di tifosi e appassionati che hanno creato striscioni originali per convincere Danny ad un incontro.

I 4 più bravi saliranno sul pulmino che li porterà in trasferta in Inghilterra.

La partenza è prevista per giovedì 5 maggio alle ore 22.00. Un minibus porterà il team Ceres e i consumatori scelti a Leicester. Una trasferta lunga 21 ore di viaggio con attraversamento della manica incluso.

Il traduttore e interprete ufficiale della squadra Ceres dall’italiano all’inglese sarà Danilo Da Fiumicino speaker di Radio Deejay. Un supporto linguistico nato dopo uno scambio di commenti su Twittter.

Striscioni, magliette e adesivi sono già pronti. Dalle 22.00 di giovedì 5 maggio parte la diretta Facebook e Twitter sulle pagine social di Ceres.

Una trasferta tutta da seguire e a cui partecipare aiutando Ceres a consegnare una birra a Drinkwater

Per seguire la trasferta e sapere come andrà a finire visita la pagina ufficiale dell’evento.

Buzzoole

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.