Calciomercato: SPAL interessata a Radoja

La società ferrarese vuole regalarsi un ultimo grande colpo prima della chiusura del mercato.

Il nome più gettonato in queste ultime ore di mercato per la SPAL è quello di Nemanja Radoja, centrocampista serbo classe 1993 del Celta Vigo, giocatore a cui era interessata anche la Fiorentina, con i viola che si sono poi defilati.

Inizialmente il giocatore era una suggestione affascinante e niente più ma in queste ultime ore il club ferrarese pare voler far sul serio. Per il serbo, la SPAL è pronta ad offrire agli spagnoli almeno quattro milioni di euro, con il giocatore che non rientra nei piani del nuovo allenatore, Antonio Mohamed ed il Celta vuole privarsene in questa sessione di calciomercato.

Nato e cresciuto calcisticamente in Serbia, Radoja passò dal Vojvodina al Celta nel 2014. collezionando 115 presenze ed un solo gol in quattro stagioni. Tuttavia, il suo minutaggio è diminuito gradualmente col passare del tempo ed alla fine ha preso al decisione di andare via. Il giocatore ha rifiutato offerte russe, portoghesi e spagnoli dato che intendeva giocare in Premier League, ma sulla scrivania galiziana non è pervenuta alcuna offerta. Adesso tutto dipende dal serbo che deve decidere se restare o tentare l’avventura italiana, con la SPAL che gli offre l’opportunità di tornare a calcare il campo con continuità.

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei