Calciomercato Roma: tutto su Kovacic e Castro, no a Badelj

La Roma si muove soprattutto a centrocampo, reparto da svecchiare e da rinnovare in Estate, quando forse Gonalons potrebbe salutare la Capitale e De Rossi sarà vicino al ritiro. L’idea che piace di più a Monchi è Kovacic

Calciomercato Roma: tutto su Kovacic e Castro, no a Badelj roma
Mateo Kovacic

Un passato all’Inter, un presente precario al Real Madrid, un futuro alla Roma? Mateo Kovacic potrebbe lasciare la Spagna nella prossima sessione di calciomercato. Su di lui ci sono diverse squadre, ma quella che lo convince di più per caratteristiche e per obiettivi è la Roma, che di sicuro gli darebbe un posto fisso nel 4-3-3 di Di Francesco, sia come mediano davanti la difesa che come mezzala di possesso.

Sembra che la pista che portava a Badelj si sia raffreddata, sia per le dichiarazioni dello stesso connazionale di Kovacic, sia per l’annata non proprio al top del giocatore della Fiorentina, così Monchi sta avviando i contatti con il talentuoso mediocampista ex-Inter.

Nel frattempo nei pensieri del direttore sportivo spagnolo c’è sempre la scoperta di potenziali talenti: sarebbe già arrivato nella Capitale il centrocampista del Newell’s Old Boys, Nicolas Castro (classe 2000) per circa 600mila euro. Nel fine settimana è previsto l’arrivo dei dirigenti del club per la firma dell’accordo, dopodiché Castro dovrebbe aggregarsi alla Primavera.