Calciomercato Roma: Skorupski sempre più vicino al Bologna


Skorupski il prossimo anno potrebbe diventare un calciatore del Bologna.

Il sempre più vicino rinnovo di Alisson (scopri i dettagli del rinnovo cliccando qui) con la Roma, spinge Lukasz Skorupski lontano dalla capitale. Il polacco, dopo la splendida stagione di Empoli, era venuto a Roma per giocarsi le proprie carte e lottare ogni giornata per una maglia da titolare. Purtroppo per lui, le buone prestazioni di Alisson lo hanno totalmente oscurato. 

In una piccola squadra, il portierone polacco ha già dimostrato il suo valore e la sua prossima metà potrebbe già essere individuata: il Bologna. Gli emiliani il prossimo anno si priveranno di un portiere, probabilmente Da Costa e per questo bisogna di correre ai ripari. Skorupski è il momento giusto con Mirante che è ancora indeciso sul proprio futuro. Oltre allla permenanenza a Bologna o il trasferimento in un’altra squadra, non c’è da escludere che possa ritirarsi. 

I 35 anni di Mirante si sentono e i problemi al cuore della scorsa stagione potrebbero spingere l’estremo difensore al ritiro. La porta sarebbe affidata a Skorupski e i rossoblu possono ritenersi in buone mani. La voglia di riscatto e di trovare continuità saranno l’arma in più del portiere della Roma. Restano da limare gli ultimi dettagli ma la sensazione è che il numero 28 giallorosso il prossimo anno vestirà la maglia degli emiliani.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL