Calciomercato Roma: Skorupski sempre più vicino al Bologna

Skorupski il prossimo anno potrebbe diventare un calciatore del Bologna.

Il sempre più vicino rinnovo di Alisson (scopri i dettagli del rinnovo cliccando qui) con la Roma, spinge Lukasz Skorupski lontano dalla capitale. Il polacco, dopo la splendida stagione di Empoli, era venuto a Roma per giocarsi le proprie carte e lottare ogni giornata per una maglia da titolare. Purtroppo per lui, le buone prestazioni di Alisson lo hanno totalmente oscurato. 

In una piccola squadra, il portierone polacco ha già dimostrato il suo valore e la sua prossima metà potrebbe già essere individuata: il Bologna. Gli emiliani il prossimo anno si priveranno di un portiere, probabilmente Da Costa e per questo bisogna di correre ai ripari. Skorupski è il momento giusto con Mirante che è ancora indeciso sul proprio futuro. Oltre allla permenanenza a Bologna o il trasferimento in un’altra squadra, non c’è da escludere che possa ritirarsi. 

I 35 anni di Mirante si sentono e i problemi al cuore della scorsa stagione potrebbero spingere l’estremo difensore al ritiro. La porta sarebbe affidata a Skorupski e i rossoblu possono ritenersi in buone mani. La voglia di riscatto e di trovare continuità saranno l’arma in più del portiere della Roma. Restano da limare gli ultimi dettagli ma la sensazione è che il numero 28 giallorosso il prossimo anno vestirà la maglia degli emiliani.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€