Calciomercato Roma, rispunta Mourinho: Manchester United su Nainggolan

I tifosi della Roma possono tremare: il Manchester United ha messo nel mirino Radja Nainggolan.
Non risultano esserci già stati incontri tra le due società, ma è probabile che molto presto degli emissari dei Red Devils bussino alla porta dei giallorossi con un’offerta molto allettante per portare il centrocampista in Inghilterra nella prossima stagione.

L’anna dei Diavoli Rossi non ha rispettato le attese, almeno per quanto concerne il campionato, e solamente la conquista dell’Europa League potrebbe dare un senso ad una stagione a dir poco scialba, che ha visto la squadra di Josè Mourinho annaspare più del previsto e non riuscire a lottare per le zone nobili della classifica, nonostante il mercato faraonico della scorsa sessione estiva.

Se non altro, in questa stagione lo Special One ha potuto rendersi conto di quali pedine sono fondamentali per lui, su chi può fare affidamento per il prossimo anno e chi invece deve assolutamente essere epurato.
La prima falla riscontrata dal portoghese, è la mancanza di una personalità forte in mezzo al campo, capace di spaccare in due le partite, essendo prezioso in fase in copertura, ma determinante anche in zona-gol.

Ciò di cui ha bisogno il tecnico insomma è un vero guerriero, identificato in Radja Nainggolan.
Il “Ninja è molto legato allo società capitolina ma, se sembrava aver respinto con decisione la corte dell’Inter e della Juventus, potrebbe vacillare in caso di una chiamata concreta dalla Premier League…