Il centrocampista è in scadenza di contratto con i Gunners.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, dalle parti di Trigoria starebbe ritornando prepotentemente in voga il nome di Jack Wilshere. Il centrocampista classe ’92 è in scadenza di contratto con l’Arsenal e Monchi si sarebbe già fatto sotto per portarlo nella Capitale a distanza di due anni dal lungo corteggiamento dell’estate 2016.

Il centrocampista inglese è in piena fase di negoziazione per un eventuale rinnovo con i Gunners. Due anni fa il suo approdo nella Capitale sembrava quasi certo, ma all’ultimo il trasferimento sfumò per questioni prettamente economiche e un ingaggio da 4 milioni a stagione che la Roma non poteva assicurargli.
Sempre secondo il quotidiano sopra citato, se Radja Nainggolan dovesse lasciare la Capitale per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, l’approdo in giallorosso di Wilshere potrebbe realmente concretizzarsi. E un addio del Ninja, soprattutto dopo l’esclusione dal Mondiale, non sembra più così remoto come fino a qualche settimana fa. Emery sarà il prossimo allenatore dei Gunners e Wilshere prenderà una decisione definiva sul proprio futuro soltanto dopo aver parlato con il nuovo tecnico, in procinto di essere annunciato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato: Zaniolo rifiuta il Bournemouth, possibili provvedimenti dalla Roma
Roma, Zaniolo si autoesclude per lo Spezia ed è ufficialmente sul mercato: dove può andare?
Roma, Solbakken e Wijnaldum scaldano i motori: quale impatto avranno sui giallorossi?
Ultime news
- Pronostico Napoli – Roma, 29-01-2023, 20^ giornata Serie A
- Juventus-Monza, Allegri: “Pogba e Vlahovic ci saranno, Chiesa a causa di un affaticamento muscolare non sarà disposizione.
- Coppa Italia volley femminile: Milano raggiunge Conegliano in finale
- Video Gol Highlights Atalanta-Sampdoria 2-0: Sintesi 28-1-2023
- Dove vedere Napoli – Roma in Diretta TV-Streaming e Probabili formazioni 29-01-2023
Da non perdere







