Calciomercato Roma: piace Nastasic


Per la difesa si monitoria il centrale dello Shalke 04.

Con l’apertura del calciomercato di gennaio la Roma sarà molto probabilmente attiva su più fronti. L’emergenza principale da tamponare sarà quella di un centrocampista centrale, ma la società vorrebbe regalare a Di Francesco anche un nuovo difensore che dia maggiori garanzie nel reparto arretrato, anche a fronte di eventuali indisponibilità.

Matija Nastasic

A tal proposto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un nome di grande attualità a Trigoria è quello di Matija Nastasic, classe 1993 che ha già giocato in Serie A con la maglia della Fiorentina. Il centrale serbo, attualmente legato allo Shalke 04, ha un contratto col club tedesco fino al 2022.

Già cercato più volte in passato, il difensore piace molto anche per la sua duttilità in virtù della quale può essere utilizzato sia centrale che come terzino sinistro. Il suo cartellino però non costa meno di 20-25 milioni di euro, un sacrificio che la dirigenza capitolina potrebbe compiere vendendo qualche pedina della propria rosa. Magari lo stesso Marcano che stenta ancora a convincere e a trovare spazio.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL