Calciomercato Roma: Perotti-El Shaarawy in stand by, per Debuchy concorrenza inglese

Calciomercato Roma: Perotti ed El Shaarawy restano nel mirino ma senza fretta

Diego Perotti

Walter Sabatini è alle prese con alcune trattative importanti per regalare a Garcia giocatori di spessore nel tentativo di invertire la tendenza negativa di queste ultime settimane. La Roma infatti ha bisogno di forze fresche e non è escluso che nei prossimi giorni si possa mettere a segno il doppio colpo Perotti-El Shaarawy.

In entrambi casi la trattativa è in stand by poichè il giocatore del Genoa resta squalificato per altre due giornate e dunque si vuol procedere con massima cautela (anche il Genoa è alla ricerca di un’alternativa di livello) mentre per il Faraone ci sarà un incontro dopo la delicatissima sfida con il Milan in programma sabato sera. 

Calciomercato Roma: Debuchy interessa ma su di lui anche l’Aston Villa

DebuchyNelle scorse ore si è diffusa la notizia di un interessamento della Roma per Mathieu Debuchy, terzino francese in uscita dall’Arsenal che Garcia conosce bene per averlo allenato in quel di Lille. Sabatini è in contatto con i suoi intermediari ma c’è da registrare la concorrenza dell’Aston Villa che per bocca del suo tecnico Garde ha di fatto ammesso di aver intavolato un discorso con Arsene Wenger: “Con Wenger ho parlato di lui e di altri giocatori – ha dichiarato l’allenatore del club di Birmingham – vediamo quel che succederà“. Se dovesse arrivare, Debuchy sostituirebbe Torosidis che a quel punto potrebbe partire con destinazione Genoa o Bologna. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL