Salgono le quotazioni del francese per l’eventuale dopo-Alisson.
La Roma, nonostante Alisson Becker sia ancora ufficialmente il numero uno della squadra giallorossa, continua a guardarsi intorno per non rimanere impreparata se il portiere della Selecao dovesse lasciare la Capitale destinazione Madrid.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i capitolini avrebbero presentato un’offerta per Alphonse Areola, numero uno del Psg ma destinato a lasciare Parigi per tentare una nuova avventura. Il 25enne francese di origini filippine che piace anche al Napoli, ha una contratto che lo lega ai transalpini fino al 2019 e costa intorno ai 25 milioni di euro.
Anche i partenopei, al netto della difficoltà di arrivare a Sirigu, seguono Areola, ma l’inserimento della Roma potrebbe rovinare i piani degli azzurri di Ancelotti. Se Alisson andasse via, infatti, i capitolini avrebbero una maggiore disponibilità economica da mettere sul piatto della bilancia.
Il futuro di Areola dipende anche dall’eventuale arrivo di Gigi Buffon al Psg. L’estremo difensore ha infatti più volte ribadito di non essere disposto, nel cuore della sua carriera, a fare il secondo. Rimandando comunque le scelte relative al suo futuro a dopo il Mondiale. Esattamente come Alisson.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







