Calciomercato Roma: offerta per Dani Ceballos

I giallorossi sarebbero fortemente interessati al centrocampista del Real Madrid.

La notizia giunge direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Don Balon, il centrocampista del Real Madrid, Dani Ceballos, avrebbe ricevuto dal ds Monchi una proposta molto interessante, definita dai media spagnoli addirittura “bestiale”. 

Dani Ceballos (Fonte: Twitter)

Florentino Perez avrebbe però chiesto ancora tempo, al netto del più che possibile cambio di panchina a fine stagione. Fin qui Zidane lo ha impiegato poco (solo 19 presenze tra Campionato e Coppe e 714 minuti giocati), ma con un nuovo allenatore le cose potrebbero cambiare. Sul nazionale under 21 spagnolo ci sarebbe anche il Liverpool, forte dei soldi incassati con la cessione di Coutinho al Barcellona e dunque considerato, almeno per ora, in pole position sul classe ’96.

Al centrocampista però, pare non dispiaccia affatto la proposta giallorossa: la Capitale italiana sarebbe infatti la destinazione preferita dal giocatore e lo avrebbe persino dichiarato a Florentino Perez, ma bisognerà con ogni probabilità, attendere la fine del campionato spagnolo per conoscere il destino del giovane ex Betis.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€