Calciomercato Roma: offerta da 25 milioni per Kluivert


La Roma pareggia l’offerta del Tottenham per Justin Kluivert.

Il primo grande obiettivo di mercato della Roma per la stagione 2018/2019 si chiama Justin Kluivert. Il ds Monchi sta cercando di portare a tutti i costi il giovane talento olandese nella Capitale, arrivando ad offrire i 25 milioni di euro (bonus inclusi) messi sul piatto della bilancia anche da Tottenham e Liverpool, le altre squadre interessate al giovane esterno destro dell’Ajax. Ma non ancora i 30 che chiede il club olandese.

Justin Kluivert

Dopo l’accordo trovato qualche giorno fa a Montecarlo con l’agente del ragazzo, Mino Raiola (che detiene anche il 20% di proprietà del suo cartellino), ora il ds giallorosso è chiamato nella non facile impresa di convincere l’Ajax. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma è arrivata ad offrire 25 milioni di euro per convincere il club biancorosso a lasciarlo partire. Ma che probabilmente ancora non basteranno.

Il figlio dell’ex campione del Milan ha un contratto che lo lega all’Ajax ancora per una altra stagione, fino al 30 giugno 2019, ma ha già fatto chiaramente capire di non volerlo rinnovare, ingolosito dalle proposte che stanno arrivando da prestigiosi club europei. La Roma dovrà però stare attenta sopratutto alla concorrenza degli Spurs, che hanno un rapporto privilegiato con i Lancieri avendo già acquistato negli ultimi anni calciatori come Vertonghen ed Eriksen

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL