Home » Calciomercato Roma, non solo Aouar: accordo con N’Dicka?

Calciomercato Roma, non solo Aouar: accordo con N’Dicka?

L’accordo per l’arrivo del centrocampista dell’Olympique Lione Houssem Aouar è praticamente raggiunto. Con il centrocampista vi è infatti già un accordo che prevede l’erogazione da parte della società di 2,8 milioni a stagione. Adesso la Roma vorrebbe mettere a segno un altro colpo da novanta.

Come riferisce “Il Corriere dello Sport”, i giallorossi hanno puntato i riflettori sul difensore Evan N’Dicka, 23 anni , il cui contratto con l’Eintracht Francoforte nella Bundesliga è in scadenza.

A darne notizia era già stato Calciomercato.com che ne aveva parlato come “destinato a diventare un titolare della difesa a fianco di Mancini e Smalling”. Sul mercato finirebbe invece Ibanez che ha ricevuto l’attenzione di diversi sodalizi del vecchio continente.

Ndicka vedrebbe crescere sensibilmente il suo guadagno stagionale. Se infatti all’Eintracht Francoforte percepisce circa 700 mila Euro a stagione, alla Roma ne riceverebbe il triplo. Alcuni hanno già parlato addirittura di visite mediche a cui il giocatore starebbe per sottoporsi ma non sono pervenute al riguardo conferme ufficiali.

Prima di approdare in terra teutonica, il difensore camerunense ha indossato la casacca dell’Auxerre partendo dalle giovanili e poi sbarcando in Prima Squadra.