Calciomercato Roma: Mirante possibile sostituto di Skorupski, si pensa allo scambio con il Bologna

Il portiere del Bologna piace ai giallorossi come di vice Alisson al posto del polacco, che potrebbe percorrere la strada inversa andando a difendere i pali della porta emiliana. 

La Roma attualmente è alle prese con i suoi obiettivi da raggiungere, soprattutto pensando al Barcellona, terribile avversario dei giallorossi ai quarti di Champions League, ma allo stesso tempo si cerca di guardare al futuro, iniziando a pianificare la prossima stagione.

In queste ultime ore il diesse Monchi sta concentrando la sua attenzione tra i pali, dove vorrebbe come vice Alisson (sempre se il brasiliano resterà in giallorosso), un portiere d’esperienza e di assoluta affidabilità, per questo si pensa ad Antonio Mirante del Bologna.

Il trentaquattrenne campano sarebbe l’uomo giusto come alternativa all’inamovibile estremo difensore brasiliano, se ciò dovesse essere confermato, in Emilia andrebbe il giovane Skorupski, quest’anno mai sceso in campo dopo due ottime stagioni da protagonista all’Empoli. A Bologna, il portiere polacco avrebbe l’occasione di giocare con più continuità e rilanciarsi in via definitiva.

Questa operazione potrebbe andare in porto all’apertura della prossima sessione estiva di calciomercato, molto però dipenderà dal futuro di Alisson, sul quale molte big europee hanno messo gli occhi e sarebbero pronte a presentare offerte importanti alla società romanista.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€