Calciomercato Roma: se parte Manolas, De Ligt in pole
Calciomercato Roma: il Chelse potrebbe pagare la clausola rescissoria di Manolas (36 milioni) e Monchi sta già pensando a come rimpiazzare il difensore greco. Il primo nome sulla sua lista è quello di De Ligt, talento classe 1999 dell’Ajax. Sul baby difensore, però, c’è da battere la concorrenza di Juventus e Barcellona.
Continua ad essere movimentatissima l’estate del direttore sportivo giallorosso Monchi, che sta lavorando senza sosta per rinforzare la rosa.
Dopo aver già messo a segno importanti colpi, Nainggolan è stato sacrificato. Il Ninja, però, potrebbe non essere l’unico big a lasciare Trigoria.
Infatti, nelle ultime ore il Chelsea sta insistendo per ottenere Manolas, difensore greco che ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro.
Monchi non è disposto a trattare con i Blues, ma rimane concreta l’ipotesi del pagamento della clausola.
In questo caso l’esperto dirigente spagnolo avrebbe nuova linfa da investire sul mercato e, come sua consuetudine, sarebbe pronto a spendere per portare a Roma un altro giovane dalle brillantissime prospettive: De Ligt.
De Ligt, classe 1999, ha disputato una stagione sontuosa con la maglia dell’Ajax ed ha attirato su di sé l’interesse dei top club europei, con Juventus e Barcellona in cima alla lista delle pretendenti.
Monchi non si fa intimidire dalla concorrenza e studia già le prossime mosse.