Calciomercato Roma: l’Inter offre 55-60 milioni per Nainggolan

Il club nerazzurro è in pressing sul centrocampista belga. Pronti per lui 55-60 milioni di euro.

L’ultimo caso via social ha infiammato i tifosi romanisti. Radja Nainggolan, in risposta ad un commento di Kevin Strootman che si augurava quella di Rudiger fosse l’ultima cessione del calciomerctao giallorosso, con il suo “non lo so” ha scatenato la rabbia dei tifosi della Roma. Fatto sta che l’Inter è ritornata forte – caldeggiata dalla parole di elogio in conferenza di mister Spalletti – sul centrocampista belga.

Radja Nainggolan

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto della bilancia 55-60 milioni di euro pur di portare il Ninja a Milano. Stando alle parole del noto quotidiano sportivo, i contatti tra i due club si sarebbero di colpo accelerati, nonostante le recenti dichiarazioni del ds romanista Monchi avevano fatto pensare ad uno stop alle cessioni in casa Roma. Almeno di quelle importanti. 

E’ degli ultimi minuti invece, la notizia di un incontro che lo stesso Nainggolan avrebbe chiesto alla dirigenza giallorossa per conoscere meglio il progetto della società per la stagione 2017/2018. Il belga è in attesa di rinnovo da un anno; più nello specifico da quando i capitolini gli promisero un adeguamento di contratto rispetto agli attuali 3.2 milioni più bonus. E intanto l’Inter resta in attesa: ha pronta un’offerta da oltre 50 milioni per la Roma e da 6 a stagione per il numero 4 giallorosso, ma tutto (o quasi) dipenderà dall’esito del colloquio tra il centrocampista e la dirigenza romanista.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL