Calciomercato Roma: il Leicester chiede oltre 50 milioni per Mahrez

Per la stampa inglese le Foxes rifiuteranno anche la prossima offerta della Roma per l’esterno algerino.

35 milioni di euro non bastano. Il Leicester ne chiede oltre 50 per il talento algerino cercato fortemente da Monchi. A riportarlo è il tabloid britannico The Mirror. Nonostante l’ultimatum del ds giallorosso, che vuol concludere al più presto l’affare in vista di un Campionato ormai alle porte e di una forma fisica non entusiasmante della squadra giallorossa, le Foxes non abbasseranno le pretese.

Riyad Mahrez

Nella scorsa conferenza ho già detto come la Roma sia giunta a un punto giusto nella trattativa, con l’offerta più alta della storia della Roma, con 30 milioni più bonus, che aumentano dunque l’importo. Non faremo altre offerte. Abbiamo compiuto tutti i passi giusti, parlando con il Leicester, che ora ha la palla nella propria metà campo” – le parole eloquenti di pochi giorni fa del direttore sportivo Monchi.

Mahrez spinge da settimane per la destinazione giallorossa; dal canto suo la Roma aspetterà fino al giorno di Ferragosto, dopo di che sotto con le alternative. Il ds spagnolo ha seguito da vicino anche la pista Quincy Promes, esterno classe ’92 dello Spartak Mosca, che però nelle ultime ore pare aver perso appeal. Sull’olandese c’è infatti anche la forte concorrenza del Borussia Dortmund in cerca di un sostituto per il partente Dembelè. Le alternative all’alternativa corrispondono ai nomi di Cuadrado e Schick. Ma il pensiero fisso nella testa di Monchi si chiama ancora (almeno fino a domani), Riyad Mahrez.