Calciomercato Roma: Kluivert non esclude Berardi e Ziyech

Oltre a Justin Kluivert, la Roma fa dei grandi passi avanti verso Ziyech e Berardi.

Asse infuocato quello tra Roma e Ajax. L’obiettivo numero uno Justin Kluivert, sembra essere sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa, ma gli affari con i Lancieri potrebbero includere anche un altro tassello importante della rosa del club olandese: Hachim Ziyech.

ziyech
Hakim Ziyech

Il fantasista marocchino, vecchio pallino dei capitolini, potrebbe finalmente sbarcare a Roma in questa sessione di mercato, così come riportato da Il Corriere dello Sport. Trovata l’intesa col giocatore sulla base di un quinquennale da 2 milioni a stagione, resta ora da convincere l’Ajax, le cui pretese non sono affatto basse. I Lancieri chiedono infatti 45 milioni di euro per lasciar partire Ziyech, ben 20 in più di quelli messi sul piatto dai giallorossi.

Contemporaneamente, un Monchi scatenato, lavora anche sul mercato italiano. Un modo per accontentare il tecnico Di Francesco sarebbe quello di portare a Roma Domenico Berardi, suo ex giocatore ai tempi del Sassuolo. Secondo quanto scritto da Il Messaggero, la società di Squinzi però spara alto: 30 milioni  di euro e formula del prestito con obbligo di riscatto. La Roma punta ad ottenere il diritto (e non l’obbligo) e ovviamente ad abbassare considerevolmente la cifra richiesta dai neroverdi. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€