Calciomercato Roma: incontro con l’agente di Ziyech

In diversi nella serata di domenica hanno avvistato all’Olimpico, per assistere a Roma-Juventus, Mustapha Nakhli, agente di Hakim Ziyech, obiettivo di mercato dei giallorossi da diversi anni.

ziyech

Hakim Ziyech gioca con la maglia dell’Ajax da due stagioni, quando passo nell’Estate dal Twente ai Lancieri, dopo essere stato ad un passo dalla Roma. Adesso però il trequartista marocchino sembra di nuovo vicino ai giallorossi.

Il suo agente, Nakhli, dopo un breve viaggio in Inghilterra, è approdato a Roma per assistere a Roma-Juventus, e a quanto pare per parlare del proprio assistito con Monchi, direttore sportivo dei giallorossi, che da sempre apprezza il marocchino con passaporto olandese.

Ziyech ha di recente dichiarato di voler provare nuove sfide dopo due ottime stagioni con la maglia dell’Ajax (81 partite, 19 gol e 37 assist), e il club di Amsterdam nelle ultime ore ha acquistato proprio un connazionale dell’ex Twente, Zakaria Labyad, dall’Utrecht, probabilmente proprio per sopperire alla probabile partenza di Ziyech.

Quest’ultimo è dunque entrato ufficialmente nella lunga lista di Monchi, alla ricerca di calciatori di qualità per il proprio centrocampo, e nessuno come Ziyech sembra all’altezza: ha giocato da mezz’ala, all’occorrenza fa pure l’ala destra, ed è perfetto da trequartista. Un vero jolly per Eusebio Di Francesco. Monchi sta rincorrendo anche Cristante (le voci su un possibile accordo si sono fatte forti stamane), ma anche Verdi e Talisca.