Calciomercato Roma: doppia offerta al Betis per Pau Lopez e Bartra, Fenerbahçe su Kolarov, Defrel verso Bologna

In un ambiente turbolento come quello capitolino, il calciomercato Roma continua a muoversi sottobanco. 

L’asse caldo è quello con il Real Betis visto che ben due calciatori degli spagnoli sono stati adocchiati e aggiunti alla lista del calciomercato Roma. Il primo nome è quello di Pau Lopez, portiere del Betis. I giallorossi dovranno sostituire il deludente Olsen e tra i tanti nomi si parla anche del portiere spagnolo classe 84 che ha ben figurato in questa stagione. 

Restando sul fronte Betis si pensa anche a Bartra. Negli anni scorsi il difensore che militava tra le fila del Barcellona era tra i prospetti più interessanti a livello mondiale. Oggi il calciomercato Roma ci pensa concretamente per portarlo nella capitale come post Manolas, sempre più lontano dai giallorossi. Le solidità che offre lo spagnolo non sono uguali a quelle del greco e per questo la società non è ancora convinta a pieno. 

calciomercato

Sul capitolo uscite invece iniziano ad arrivare tante offerte per Kolarov e Defrel. Il terzino serbo interessa in Italia e all’estero. Il Fenerbahce è l’ultima pretendete ad essersi inserita e un progetto ambizioso potrebbe convincere il numero 11 dei giallorossi. Passando a Defrel invece, le offerte in Italia non mancano. Il francese vuole restare in Italia e il Bologna inizia a fare qualche sondaggio. Un ruolo centrale nel progetto degli emiliani potrebbe orientare il calciatore a tornare in Emilia, questa volta sponda rossoblu.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€