Calciomercato Roma: Cuadrado se non arriva Mahrez

La trattativa per l’algerino è sempre in stand-by e Monchi lavora su altre piste: Cuadrado l’indiziato numero uno.

Come lo stesso ds giallorosso ha spiegato, la situazione per Mahrez non è cambiata rispetto agli Stati Uniti. La differenza tra domanda ed offerta è ancora ampia e la pazienza dei giallorossi sta terminando. Ecco perché Monchi ha già pronti altri obiettivi: Berardi (pupillo di Di Francesco, ma anche lui molto costoso), Emre Mor, Ziyech e soprattutto lo juventino Cuadrado.

Juan Cuadrado

Sebbene il colombiano non sia mancino, il ds dei capitolini è ritornato a prendere in considerazione l’ipotesi del jolly bianconero. Secondo quanto riportato da Leggo, la Juventus non lo ritiene tra gli incedibili – al netto dei nuovi acquisti Bernardeschi e Douglas Costa –  e con una buona offerta potrebbe anche lasciare Torino. Si parla comunque di cifre non inferiori ai 30 milioni di euro, offerta di poco inferiore a quella che i giallorossi sono disposti a mettere sul piatto della bilancia per Mahrez.

A confermare l’interesse della Roma per il colombiano della Juventus c’è anche il torinese Tuttosport, che sulle sue pagine sottolinea come i capitolini siano pronti a lanciare l’affondo per l’esterno d’attacco dei bianconeri in caso di arrivo sotto l’ombra della Mole di Keita Balde, la cui trattativa coi biancocelesti potrebbe giungere a conclusione in vista del match di Supercoppa a Roma il 13 agosto proprio tra Juventus e Lazio.