Calciomercato Roma: Bonaventura primo obiettivo di Monchi


La Roma è già proiettata sulla prossima stagione e Monchi prepara qualche colpo importante per rinforzare la rosa. Il primo obiettivo dei giallorossi sarebbe Giacomo Bonaventura. Sul centrocampista c’è anche la Juventus, ed anche se il Milan non lo vuole cedere c’è sempre l’incognita Raiola

Il calciomercato si avvicina sempre più ed ecco che le prime bozze di trattative iniziano a prender vita. 
La Roma è intenzionata a rinforzare la squadra, grazie anche ai proventi derivanti dalla conquista della semifinale di Champions League, e si pone obiettivi importanti. 

bonaventura

Il sogno si chiama Jack Bonaventura, centrocampista del Milan che Gattuso e la dirigenza rossonera non hanno intenzione di vendere, ma che è rappresentato dal signor Mino Raiola e che potrebbe dunque, qualora si arrivi alla collisione totale, dover scegliere tra il Milan ed il procuratore, così come Donnarumma ed Abate

Bonaventura è uno dei pezzi pregiati della rosa del Milan ed ha molto mercato, all’esterno così come in Italia, dove, oltre alla Roma, ci pensa (e non da adesso) la Juventus, che già nell’ultimo mercato estivo aveva provato un approccio con la dirigenza, che aveva risposto due di picche. 
A maggior ragione se dovesse rimanere Allegri alla Juventus, i bianconeri faranno di tutto per strappare Bonaventura al Milan e superare la concorrenza della Roma. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL