La Roma è già proiettata sulla prossima stagione e Monchi prepara qualche colpo importante per rinforzare la rosa. Il primo obiettivo dei giallorossi sarebbe Giacomo Bonaventura. Sul centrocampista c’è anche la Juventus, ed anche se il Milan non lo vuole cedere c’è sempre l’incognita Raiola.
Il calciomercato si avvicina sempre più ed ecco che le prime bozze di trattative iniziano a prender vita.
La Roma è intenzionata a rinforzare la squadra, grazie anche ai proventi derivanti dalla conquista della semifinale di Champions League, e si pone obiettivi importanti.
Il sogno si chiama Jack Bonaventura, centrocampista del Milan che Gattuso e la dirigenza rossonera non hanno intenzione di vendere, ma che è rappresentato dal signor Mino Raiola e che potrebbe dunque, qualora si arrivi alla collisione totale, dover scegliere tra il Milan ed il procuratore, così come Donnarumma ed Abate.
Bonaventura è uno dei pezzi pregiati della rosa del Milan ed ha molto mercato, all’esterno così come in Italia, dove, oltre alla Roma, ci pensa (e non da adesso) la Juventus, che già nell’ultimo mercato estivo aveva provato un approccio con la dirigenza, che aveva risposto due di picche.
A maggior ragione se dovesse rimanere Allegri alla Juventus, i bianconeri faranno di tutto per strappare Bonaventura al Milan e superare la concorrenza della Roma.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






