Calciomercato Roma: accordo con lo United per Smalling e con il Genoa per Jesus

Roma: Carles Perez e Bruno Peres positivi al Coronavirus

L’inglese pronto a tornare nella Capitale. Il brasiliano è in uscita, ma continua a prendere tempo

Chris SmallingRoma, atto secondo. Ritornato in Inghilterra per disputare l’Europa League, i colori giallorossi ed il difensore inglese si sono continuati a cercare. Ed ora sembrerebbero essersi ritrovati. Dopo settimane di trattative, il club capitolino e quello inglese hanno trovato un accordo per il ritorno del 30enne.

A dare lo sprint finale alla trattativa è la cessione di Patrick Schick, passato – non appena terminerà il periodo di quarantena – al Bayer Leverkusen per circa 25 milioni. Cifra che sarà prontamente investiva per Smalling, per il quale lo United chiede una cifra attorno ai 15 milioni (9 fissi e 4 di bonus), come riportato da vocegiallorossa.it.

Per un difensore che arriva, un altro se ne va. Forse. La Roma ed il Genoa hanno infatti trovato l’accordo per il passaggio in rossoblù di Juan Jesus. Per la fumata manca però la solita approvazione del brasiliano, poco propenso a lasciare la maglia giallorossa. Lo riporta Alfredo Pedullà.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL