Calciomercato, non solo Donnarumma: Leonardo vuole Bonucci e Milinkovic-Savic

L’arrivo di Leonardo al Paris Saint Germain sta portando entusiasmo a Parigi.

Il ritorno del brasiliano nella capitale francese sta muovendo gli equilibri di questo calciomercato. Il direttore sportivo vuole regalare calciatori importanti alla sua squadra e sembrerebbe pronto a far spese in Italia. Il PSG punta Gigio Donnarumma dalla scorso anno e sebbene con Leonardo si pensava ad un affondo decisivo, i parigini al momento sono più orientati su Oblak. 

Tornando in Italia però gli obiettivi sono due: Leonardo Bonucci e Sergej Milinkovic Savic. Il difensore della Juventus, dopo la parentesi di un anno al Milan, il difensore dei bianconeri e della nazionale è tornato al fianco di Chiellini alla Juventus. Negli ultimi anni ha dimostrato diverse lacune difensive ma, un difensore centrale con i suoi piedi e la sua tecnica è difficile da trovare. Leonardo da vecchia volpe si è mosso contattando Alessandro Lucci, agente del calciatore. Per adesso non ci sono offerte concrete perché bisogna capire la volontà del calciatore e se la trattativa per De Ligt andrà in porto. 

A centrocampo invece il top di reparto che il Paris Saint Germain sta corteggiando è Milinkovic Savic. La trattativa è tutt’altro che facile visto che ci sono concorrenti agguerrite come Real Madrid, Inter, Juventus e chi più ne ha più ne metta. Se a questo andassimo ad aggiungere che il presidente Lotito valuta a peso d’oro i suoi calciatori, la trattativa inizia a prendere una piega negativa e dalla difficile riuscita.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€