Calciomercato: Niang vicino al Rennes

Calciomercato Torino: Mbaye Niang è vicinissimo al ritorno in Ligue One. Infatti, la società di Urbano Cairo ha trovato l’accordo con il Rennes per il prestito con diritto di riscatto dell’attaccante francese, che aveva più volte palesato il desiderio di tornare a giocare a in Francia.

Mbaye Niang lascia il Torino dopo appena una stagione. L’attaccante francese, prelevato solamente un anno fa dal Milan, non ha disputato una stagione all’altezza delle aspettative ed era totalmente fuori dai piani tecnici di Walter Mazzarri, che in questa sessione di mercato ha ottenuto calciatori più congeniali al suo modo di giocare come Zaza e Soriano, tornati in Italia dopo le rispettive esperienze in Liga spagnola. 

Gli spazi per Niang sarebbero stati veramente pochi ed anche la società aveva l’esigenza di venderlo per recuperare parte del denaro speso durante questa dispendiosa campagna acquisti. 

L’ex Milan fino ad ora aveva rifiutato tutte le offerte provenienti da Italia, Spagna e Russia in quanto aveva un solo chiodo fisso in mente: tornare in Francia. Adesso la Ligue One è pronto ad accoglierlo nuovamente con il Rennes che ha trovato l’accordo con Il Cairo per il prestito di Niang con diritto di riscatto per una cifra complessiva vicina ai 15 milioni di euro. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€