Calciomercato Napoli, non solo Verdi: idea Ferreira-Carrasco dell’Atletico Madrid
Il Napoli c’è. Il primo posto non basta e la dirigenza partenopea vuole continuare a rinforzarsi per tenere testa al ritorno della Juventus, che a differenza dei primi mesi di campionato si è ripresa e al momento è la favorita per vincere lo scudetto. Il primo nome che circola nell’ambiente azzurro è Simone Verdi, che sta disputando la miglior stagione in assoluto con la maglia del Bologna e che molto probabilmente sta giocando le ultime partite con la maglia rossoblu.
L’attaccante italiano è conteso da più squadre il prezzo è destinato a salire, dipenderà tutto dalla volontà del giocatore e dalle ambizioni del suo procuratore. Il primo posto non basta e la dirigenza partenopea vuole continuare a rinforzarsi per tenere testa al ritorno della Juventus.
Se non andasse in porto l’affare Verdi, il Napoli ha già trovato un adeguato sostituto: Yannick Ferreira Carrasco. Il giocatore dell’Atletico Madrid è un talento assoluto e negli ultimi mesi non sta trovando troppo spazio fra i titolari, motivo per il quale si sta guardando attorno. Sull’esterno belga dei colchoneros si sta scatenando una vera e propria asta internazionale: al momento le squadre interessate a lui sono Roma, Bayern Monaco, Arsenal e Tottenham.

Facile quindi che anche in questo caso il prezzo sia destinato a salire ma il Napoli c’è e non vuole perdere il treno delle grandi. Anche perché c’è un certo Milik da sostituire…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale: Gollini al Napoli e Sirigu alla Fiorentina
Calciomercato Napoli: trattativa ufficiale per Ounahi e scambio Gollini-Sirigu
Calciomercato Napoli, scambio fatto: arriva Bereszynski, Zanoli alla Sampdoria
Ultime news
- Inter-Milan 1-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Voti e pagelle Inter-Milan 1-0: nel segno del toro
- Inter-Milan 1-0, Dichiarazioni post partita Pioli: “Non siamo ancora una squadra matura”
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Da non perdere






