Calciomercato Napoli, niente Inghilterra? Kim a un passo dal Bayern Monaco
Niente Manchester United. La strada del difensore del Napoli Kim Min Jae sembra portare verso la Germania, destinazione Bayern Monaco.

Fresca della vittoria in Bundesliga, la formazione bavarese si è detta disposta a pagare ai partenopei la clausola rescissoria che ammonta a circa 70 milioni di Euro. Venti erano invece stati i milioni pagati come clausola dal Napoli al Fenerbahce.
“L’avventura al Napoli di Kim Min Jae- specifica Sky Sport- potrebbe essere già arrivata ai titoli di coda. Sul difensore sudcoreano , tra i grandi protagonisti della cavalcata tricolore della squadra azzurra, c’è il concreto interesse del Bayern Monaco che è pronto a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto per portare il difensore in Germania”. L’operazione si candida a essere uno dei colpi più significativi del mercato estivo. Kim guadagnerebbe dieci milioni netti a stagione.
Kim Min Jae vanta con i partenopei trentacinque presenze e due reti e con la nazionale sudcoreana 49 partite con 3 centri.