Il Napoli ha provato a fare un tentativo per l’attaccante della Lazio, Keita Balde. Sono tanti i nomi di possibili attaccanti che in questi giorni stanno riempiendo le pagine dei vari giornali. Keita ha da tempo problemi nel rinnovare il suo contratto con la Lazio.

Il club partenopeo un tentativo l’avrebbe già fatto. La situazione del calciatore potrebbe diventare simile a quella di Pandev. All’epoca, il macedone voleva andare via, ma la Lazio, facendo leva sul suo contratto, lo lasciò in tribuna per lungo tempo.
Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe fatto il suo tentativo: nella giornata di ieri, infatti, il presidente De Laurentiis avrebbe proposto uno scambio con Gabbiadini. Secco no del presidente Lotito, per il quale, il prezzo del calciatore non è inferiore ai 30 milioni di euro.
L’intenzione di Lotito è quella di venderlo all’estero, evitando di rinforzare dirette concorrenti. Non è da escludere, comunque, che il patron azzurro possa tornare presto nuovamente alla carica. De Laurentiis, persona tenace e caparbia, spesso ci ha abituato ad improvvisi colpi di scena.
©RIPRODUZIONE RISERVATA