Calciomercato Napoli, Daily Star sicuro: pronta offerta per Benzema

Ormai quasi due mesi dopo l’annuncio di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli ancora manca un nome grosso che possa fare impazzire la piazza in questa sessione estiva di calciomercato.

Senza la sicurezza che un colpo di questa caratura poi finisca per esserci, i tifosi del Napoli continuano comunque a sognare in grande e a sperare nell’approdo nel sud Italia di qualche nome importante nel panorama internazionale.

(Fonte:Twitter)

Dopo aver sfiorato un incredibile ritorno come quello di Cavani, trattativa gelata sul nascere dalle parole del presidente Aurelio De Laurentiis, a Napoli, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, potrebbe sbarcare dal Real Madrid Karim Benzema.

L’attaccante francese, secondo quanto riportato dal Daily Star potrebbe lasciare Madrid in questa sessione estiva di calciomercato ed il Napoli sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta di 45 milioni di euro, la cifra giusta e necessaria per provare a portarlo in Italia.

Il Real Madrid, però, finirebbe per privarsi, dopo Cristiano Ronaldo anche di un altro pezzo pregiato del suo attacco, una fonte non imprescindibile nel gioco e nella quantità di gol dei blancos.

Benzema-Napoli rimane comunque una voce sempre insistente ed affascinante, ma sarà solo il tempo a definirne la veridicità, ritenendo plausibile, anche da parte del Real Madrid, qualche movimento in entrata per poter pensare di cedere i propri grandi protagonisti.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€