Calciomercato Napoli, arriva la confessione: Reina andrà via a fine stagione, possibile pre accordo con il Milan

Pepe Reina avrebbe confessato che questa è la sua ultima stagione al Napoli e si (ri)scatenano le voci sul suo futuro. Sulle sue tracce c’è sempre l’Atletico Madrid, Pep Guardiola gli avrebbe offerto il posto di vice-Ederson, me si fa strada con insistenza l’ipotesi di un accordo con il Milan, che gli affiderebbe la porta nel caso in cui Donnarumma vada via

Durante la festa di compleanno di una delle sue figlie, Pepe Reina avrebbe confessato ai presenti che questa è la sua ultima stagione a Napoli, mentre il futuro è ancora ignoto. Molte sono le alternative per il portiere spagnolo, che già in questa estate era stato per mesi con la valigia in mano, per poi decidere di rimanere sotto il Vesuvio. 

reina

Adesso, però, una serie di circostanze rendono difficile la sua permanenza ed il rapporto con De Laurentiis sembra sempre più incrinato. Già a luglio l’Altetico Madrid aveva provato un approccio con l’ex Liverpool ed è pronto a farsi nuovamente avanti, mentre voci degli ultimi giorni parlano di una possibile chiamata di Guardiola a Reina per convincerlo ad andare a Manchester come vice-Ederson. 

L’ipotesi al momento più accreditata, però, è quella di un suo approdo al Milan, che si sta guardando intorno per non trovarsi sprovvisto in caso di un’eventuale partenza di Donnarumma, che senza la qualificazione alla Champions League potrebbe andare al Paris Saint Germain. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€