Calciomercato Napoli, Ancelotti conferma: Hamsik lunedì si trasferisce in Cina

Certe storie d’ amore sembrano destinate a durare per l’ eternità, dopo aver superato numerosi ostacoli. Questo non dovrebbe essere il caso di Hamsik e il Napoli, ormai non più suo. Il 31enne capitano partenopeo è destinato a volare in Cina nella giornata di lunedì. A confermarlo è il mister Carlo Ancelotti.

“C’è una trattativa in corso, valuteremo con il giocatore. Abbiamo grande rispetto per Marek che ha fatto la storia del club, se da parte sua c’è la volontà di fare un’altra esperienza c’è la tendenza ad accontentarlo” Queste le parole dell’ allenatore del Napoli al termine della partita tra gli azzurri e la Sampdoria giocatasi nel tardo pomeriggio di ieri. Parole amare di chi non vuole, ma deve accettare i desideri altrui.

L’ operazione dovrebbe concludersi già nella giornata di domani sulla base di 20 milioni di euro che andranno nelle casse della società e 9 milioni d’ ingaggio per il giocatore. In tal modo, Hamsik sarebbe pronto ad accasarsi al Dallan Yifang, dove raggiungerebbe un’ ex altra conoscenza del calcio europeo, Ferreira Carrasco

Il calcio italiano dovrà dire all’ ennesima bandiera, forse una delle ultime destinate ad esistere a causa del vile denaro. Proprio quest’ ultimo porterà Hamsik ad abbandonare la sua Napoli dopo 11 anni e mezzo d’ amore, dopo 600 presenze totali con la maglia azzurra , dopo 134 reti messe a segno in tutte le competizioni. dopo 2 Coppe Italia e una Supercoppa Italiana ma senza quel trofeo tanto desiderato. “Marekiaro” abbandonerà la sua squadra prima di vincere uno Scudetto che insieme avrebbero certamente meritato.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€