Calciomercato Milan: trattativa con il Fenerbahçe per Gustavo Gomez 

Ancora attivo sul mercato il Milan di Montella: nell’attesa di sbloccare la situazione attaccante, con Kalinic atteso a Milano giovedì, la coppia Mirabelli-Fassone lavora con il Fenerbahçe per ultimare la cessione di Gustavo Gomez.

Il difensore centrale paraguaiano è giunto a Milano sponda rossonera nel 2016, collezionando 18 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia con 0 reti.

Complice la quasi assenza di centrali di livello ad affiancare Alessio Romagnoli, il ventiquatrenne è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel parco difensori del Milan della scorsa stagione fino all’arrivo di Bonucci e Musacchio.

Con quest’ultimo a guidare la difesa rossonera al fianco di Romagnoli, sarà difficile per Gustavo Gomez collezionare delle presenze da titolare, meglio quindi cambiare aria.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Sporx, i turchi del Fenerbahçe avrebbero individuato in Gustavo Gomez il sostituito ideale di Simon Kjaer approdato al Siviglia.

La trattativa sarebbe già in fase avanzata: il Fenerbahçe offrirebbe al Milan 10 milioni di euro per assicurarsi il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’entourage dell’ex Lanus avrebbe già dato l’ok per il trasferimento e Gustavo Gomez sarebbe soddisfatto di approdare nella squadra del Bosforo.

Probabile, quindi, l’addio del giocatore nei prossimi giorni. 

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.