Calciomercato Milan: trattativa con il Fenerbahçe per Gustavo Gomez 


Ancora attivo sul mercato il Milan di Montella: nell’attesa di sbloccare la situazione attaccante, con Kalinic atteso a Milano giovedì, la coppia Mirabelli-Fassone lavora con il Fenerbahçe per ultimare la cessione di Gustavo Gomez.

Il difensore centrale paraguaiano è giunto a Milano sponda rossonera nel 2016, collezionando 18 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia con 0 reti.

Complice la quasi assenza di centrali di livello ad affiancare Alessio Romagnoli, il ventiquatrenne è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel parco difensori del Milan della scorsa stagione fino all’arrivo di Bonucci e Musacchio.

Con quest’ultimo a guidare la difesa rossonera al fianco di Romagnoli, sarà difficile per Gustavo Gomez collezionare delle presenze da titolare, meglio quindi cambiare aria.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Sporx, i turchi del Fenerbahçe avrebbero individuato in Gustavo Gomez il sostituito ideale di Simon Kjaer approdato al Siviglia.

La trattativa sarebbe già in fase avanzata: il Fenerbahçe offrirebbe al Milan 10 milioni di euro per assicurarsi il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’entourage dell’ex Lanus avrebbe già dato l’ok per il trasferimento e Gustavo Gomez sarebbe soddisfatto di approdare nella squadra del Bosforo.

Probabile, quindi, l’addio del giocatore nei prossimi giorni. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL