Calciomercato Milan: il Trabzonspor insiste per Kucka


Il futuro del centrocampista slovacco sembra essere lontano dal Milan, su di lui c’è il forte interesse dei turchi, che hanno già presentato un’offerta al club rossonero.

Il futuro del centrocampista slovacco, Juraj Kucka, sembra essere lontano dal Milan, sul giocatore trentenne c’è il forte interesse da parte dei turchi del Trabzonspor. Nel nuovo Milan che sta nascendo c’è il rischio per Kucka di non trovare spazio nel centrocampo rossonero anche se già nella scorsa stagione veniva spesso alternato a Pasalic e Mati Fernandez.

I turchi hanno già presentato ai rossoneri un’offerta da 4 milioni di euro per prelevare l’intero cartellino del giocatore, con un conseguente ingaggio notevole, oltre a garantirgli quello spazio che al Milan non troverebbe. In queste ore le due società stanno trattando l’affare, visto che fino a qualche giorno fa la dirigenza milanista come anche Kucka non erano convinti della destinazione turca. 

Il motivo era dettato dal fatto che il centrocampista slovacco sarebbe potuto essere per la società rossonera un’ottima pedina di scambio per sbloccare qualche affare in corso come l’operazione Kalinic con la Fiorentina, ma sembra che non sarà così.  Al momento la cosa certa, è che Kucka è pronto a valutare nuove destinazioni e quella del Trabzonspor sembra davvero molto concreta e potrebbe avere un epilogo positivo nelle prossime ore.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL