Nuovi nomi sono stati fatti per il calciomercato Milan.
Dopo gli arrivi di Higuain e Caldara, il Milan sta cercando di creare una squadra quanto più giovane e competitiva possibile. Le ultime indiscrezioni riportano un inserimento del Calciomercato Milan per portare a Milano, Draxler. Quello in mente dai rossoneri è sicuramente un colpo da novanta e adesso i tifosi sognano ad occhi aperti.
Oltre ad essere un top player, un’arma del tedesco è la duttilità. Dovendolo paragonare a un calciatore già presente nella rosa dei rossoneri, potremmo accostarlo a Jack Bonaventura. Draxler infatti è nato come ala ma negli anni ha iniziato a giocare sia come mezzala che come esterno nei 5 di centrocampo. Non dimentichiamoci che il calciatore è riuscito a dire la sua anche da trequartista.
Un giocatore duttile, dotato di corsa e talento. Il Milan non può che accoglierlo a braccia aperte. La trattativa sembra anche fattibile visto che, al Paris Saint Germain, il calciatore è chiuso sopratutto nel ruolo di ala. La predisposizione del calciatore giocherà un ruolo importante anche se le difficoltà della trattativa sono legate all’ingaggio elevato e alla formula del trasferimento. Il PSG deve far cassa e non sembra disposto a cedere il suo talento in prestito con diritto di riscatto. Se almeno uno dei due ostacoli venisse superato, la trattiva prenderebbe una piega migliore.