Il Milan ha ancora da sistemare il proprio mercato sia in entrate che in uscita. In particolare il caso Andrè Silva tiene banco da parecchi giorni, il giocatore non vuole ritornare a Siviglia, dove dopo un buon inizio si è lentamente spento.
Oltre al portoghese, bisogna sistemare Laxalt e Strinic. Queste paiono essere le priorità al momento del Milan, solo in un secondo momento si potrà pensare alle entrate.
Sul fronte acquisti è ancora aperta la porta per Angel Correa, il trequartista dell’Atletico Madrid che piace tanto a Giampaolo. Oltre a lui in queste ultime ore si è fatta strada per un’altra scelta, questa volta proveniente dalla Francia. Il suo nome è Martin Terrier, un classe 1997, punta centrale, ma in grado di adattarsi nel ruolo di attaccante esterno. Nell’ultima stagione ha giocato per il Lione ed è stata una lieta notizia per il club francese, visto che ha totalizzato 9 reti in 32 presenze nella Ligue 1.
Il giocatore non godeva subito del ruolo di titolare, ma era alla spalle dei più quotati Depay e Dembele. Ora il giovane francese pretende più spazio e questo potrebbe spingerlo a cambiare aria. Oltre al Milan, sul calciatore ci sarebbero altri due club europei, quali il Nizza e lo Schalke 04.
Il Lione pare intenzionato a tenerselo, ma la volontà del giocatore sarà l’ago della bilancia per le scelte future. Il club rossonero è comunque vigile e pronto ad intervenire per avviare una trattativa.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Ultime news
- Video Gol Highlights Pisa-Benevento 1-0: sintesi 21-05-2022
- Video Gol Highlights Genoa-Bologna 0-1: Sintesi 21-5-2022
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”