Calciomercato Milan: si segue il baby Gouiri

Il Milan sfida il Real Madrid per prendere il talento diciassettenne del Lione Amine Gouiri. L’attaccante classe 2000 è la star della Francia Under 17. 

Amine Gouiri è uno dei prospetti più interessanti che il panorama europeo abbia da offrire ed i grandi club hanno messo gli occhi su di lui.
Il Lione, al momento, non ha intenzione di privarsi del suo baby prodigio ma, a fronte di offerte irrinunciabili, potrebbe decidere di cedere e monetizzare. 

milan

Il Real Madrid lo segue già da tempo ma il Milan vuole fortemente intromettersi tra i Galacticos ed il ragazzo, provando ad agganciare già adesso i rapporti con il Lione, strappando un’autorizzazione a parlare con il ragazzo, ancora minorenne. 

Alto 180 centimetri, è un attaccante moderno, forte fisicamente ed abile tecnicamente. 
Di origini algerine, è cresciuto in Francia ed ha scelto dunque la Nazionale transalpina, con la quale ha giocato con la maglia dell’Under 16 e dell’Under 17, formazione della quale è il leader indiscusso, avendo realizzato ben 19 centri nelle 13 partite in cui è sceso in campo. 

Mirabelli si mostra ancora una volta attentissimo ai giovani prospetti, mettendo in pratica un grande lavoro di scouting e programmando minuziosamente il futuro, cercando di portare a Milanello i giovani più interessanti in circolazione. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL