Calciomercato Milan : si pensa a Cuadrado

I rossoneri pensano all’esterno colombiano della Juventus, che piace molto Montella, il quale lo conosce dai tempi di Firenze.

Il Milan si conferma fin qui la società più attiva del mercato, infatti dopo aver ufficializzato diverse operazioni importanti in entrata, i rossoneri stanno pensando di intavolare altre trattative e una di queste potrebbe essere quella che porta all’esterno offensivo colombiano della Juventus, Juan Cuadrado.

I pluricampioni d’Italia bianconeri sembrano orientati a puntare fortemente sul fiorentino Federico Bernardeschi, scelta che porterebbe alla partenza il nazionale colombiano. La società rossonera è intenta ad attendere l’evolversi della situazione tra il giocatore e la società juventina.

Cuadrado è sempre stato un pallino del tecnico milanista, Vincenzo Montella, il quale lo ha avuto a Firenze, dove ha disputato campionati importanti e inoltre esalta il suo modulo di gioco 4-3-3, che come si sa punta molto sugli esterni offensivi. L’idea Cuadrado è dettata soprattutto da un’eventuale partenza di Suso, sul quale c’è il forte interesse della Roma.

La Juventus per far partire il colombiano chiede non meno di 25 milioni, quindi solo in caso di un’offerta pari a questa cifra, i bianconeri sarebbero disposti alla cessione del loro giocatore. Su Cuadrado però c’è una spietata concorrenza anche dall’estero, in particolare da parte di Valencia e Arsenal, vedremo se l’interesse dei rossoneri su questo giocatore sarà concreto fino in fondo.