Calciomercato Milan: seguiti Hateboer, De Roon, Freuler, Cristante e Petagna

Mirabelli, dopo avere acquistato dall’Atalanta Kessie e Conti, guarda ancora in casa della Dea ed ha evidenziato alcuni nomi che saranno seguiti da qui al termine della stagione per poi decidere su quale profilo gettarsi a capofitto in estate. I nomi sul taccuino del d.s. sono quelli di Hateboer, De Roon, Freuler, Cristante e Petagna.

Il Milan sta finalmente ingranando ed i risultati stanno arrivando, con un gruppo compatto e unito che adesso può essere chiamato squadra.
In estate non ci sarà bisogno di fare moltissime operazioni per non stravolgere l’equilibrio che si sta creando, ma puntellare la rosa serve sempre, ecco perchè Massimiliano Mirabelli non va mai in vacanza e pensa già al calciomercato estivo. 

Hateboer, De Roon, Freuler, Cristante e Petagna.
Fonte: Facebook, profilo ufficiale Andrea Petagna

Dopo aver prelevato dall’Atalanta Kessie e Conti, Mirabelli guarda ancora in casa della “Dea” per cercare possibili rinforzi in vista della prossima stagione. Dell’interesse per Hateboer vi avevamo già parlato mesi fa, ma adesso si parla di un interesse del Milan anche verso De Roon, Freuler, Cristante e Petagna

I tre centrocampisti si stanno dimostrando molto duttili e preparati tatticamente, dinamici e determinanti, attirando su di loro l’interesse dei grandi club.
Cristante, che è nato e cresciuto nel settore giovanile del Milan, era poi andato a cercare fortuna al Benfica e recentemente ha parlato molto bene del Milan, sostenendo di non avere rancore verso i colori rossoneri per la cessione in Portogallo. Un ritorno a “casa” potrebbe anche essere visto dal ragazzo, classe 1995, come una rivalsa. 

Stesso discorso per Andrea Petagna, cresciuto nelle giovanili del Milan per poi, dopo vari prestiti, essere ceduto all’Atalanta. L’attaccante ha disputato un campionato da protagonista assoluto la scorsa stagione ed quest’anno Gasperini sta puntando molto su di lui. Le grandi squadre sono sulle sue tracce, ma i rossoneri partono avvantaggiati. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€